consiglio software e driver
-
Ciao a tutti, ho deciso di formattare il pc e volevo chiedervi se potevate darmi una mano per aggiornare i nuovi driver e istallare antivirus e software che possono aiutare il pc a lavorare meglio.
Questa è la configurazione del mio pc:
Intel Core i7 990x @ 3,43Ghz
Asus p6t Deluxe V2
12GB Ram 2000mhz
Asus AMD 6990 4GB GDDR5
3HDD: 1) Samsung 1TB 7200rpm, WD 250GB RE4, CORSAIR ACCELERATOR 60GB
Case Thermaltake V Elements black Edition.
Sono andato sul sito della scheda madre ma non so quali driver devo scaricare. C'è ne sono molti li devo scaricare tutti ed istallare? Che programmi anche a pagamento mi consigliate per tenere il pc pulito dai virus e per avere il pc pulito?
-
Ciao a tutti, ho deciso di formattare il pc e volevo chiedervi se potevate darmi una mano per aggiornare i nuovi driver e istallare antivirus e software che possono aiutare il pc a lavorare meglio.
Questa è la configurazione del mio pc:
Intel Core i7 990x @ 3,43Ghz
Asus p6t Deluxe V2
12GB Ram 2000mhz
Asus AMD 6990 4GB GDDR5
3HDD: 1) Samsung 1TB 7200rpm, WD 250GB RE4, CORSAIR ACCELERATOR 60GB
Case Thermaltake V Elements black Edition.
Sono andato sul sito della scheda madre ma non so quali driver devo scaricare. C'è ne sono molti li devo scaricare tutti ed istallare? Che programmi anche a pagamento mi consigliate per tenere il pc pulito dai virus e per avere il pc pulito?
-
audio,lan,chipset
-
Ciao , senti ma nella voce chipset ci sono 4 driver da scaricare, li devo scaricare tutti? Che antivirus e programmi per virus e pulitura pc mi consigli?
-
Quali driver scelgo
-
Installa:
avast x l'antivirus
Ccleaner x tenere pulito il pc
È driver genius x vedere che driver ti mancano e quali da aggiornare
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Se invece voglio mettere i driver che ci sono sul sito li devo installare tutti?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Se invece voglio mettere i driver che ci sono sul sito li devo installare tutti?Ce ne dovrebbe essere solo 1 giusto per tipo alla versione più aggiornata ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
esatto basta controllare i numeri della versione e prendere la più recente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi