Tower Preview
-
Febry ha scritto:
A DOPO LA MIA LAUREA!
ops scusate i caps...
lol...prima nn ce la faccio davvero!

noooooooooo, dopo la laurea? spero che non sei come me, ci sarebbero voluti secoli prima che mi laureavo....

comunque allora in culo alla balena:haveaniceday:
-
dinamite2 ha scritto:
noooooooooo, dopo la laurea? spero che non sei come me, ci sarebbero voluti secoli prima che mi laureavo....
comunque allora in culo alla balena:haveaniceday:
speriamo che non caghi!

-
Febry ha scritto:
speriamo che non caghi!
Altrimenti son dolori...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Altrimenti son dolori...
;DCiao;)
...e che dolori direi....

CazzZ!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Altrimenti son dolori...
;DCiao;)
e io mi tocco....
sgrat sgrat.....

-
mah...anche se non ci sono foto o aggiornamenti...una stima sulla fascia di prezzo dell'RT si può sapere??
del tipo...
100-150
150-200
200-250
e via dicendo...
-
sec me siamo intorno ai 220 €...il cabe costa 180....questo per forza un po' di piu'...
-
Febry ha scritto:
sec me siamo intorno ai 220 €...il cabe costa 180....questo per forza un po' di piu'...Concordo.
Ciao;)
-
beh...se non ricordo male antanio mi disse che la fascia di prezo o cmq la tipologia di prezzo non doveva seguire quella del cabe...nel senso che il cabe aveva quel prezzo per diversi motivi...e che l'RT dovrebbe seguire un'altra filosofia di prezzi.
non so bene se mi sono spiegato, ma ricordavo questo.
e cmq se costerà sui 220 spero che abbia un bel po di cose incluse e non magari tutto optional da pagare in più.
-
FedePablo ha scritto:
beh...se non ricordo male antanio mi disse che la fascia di prezo o cmq la tipologia di prezzo non doveva seguire quella del cabe...nel senso che il cabe aveva quel prezzo per diversi motivi...e che l'RT dovrebbe seguire un'altra filosofia di prezzi.non so bene se mi sono spiegato, ma ricordavo questo.
e cmq se costerà sui 220 spero che abbia un bel po di cose incluse e non magari tutto optional da pagare in più.
Aspettimo che lo dica lui.

Ciao;)
-
sec me siamo lo stesso sui 200....

-
Febry ha scritto:
sec me siamo lo stesso sui 200....
Anche secondo me, vista la qualità con cui è costruito.
Ciao;)
-
effettivamente i materiali son tra i migliori in assoluto...
-
Speriamo esca presto, che sono troppo curioso di vedere come viene!

Ciao;)
-
raga i case sono finalmente in produzione..

non posso ancora mostrarvi nulla per motivi impostimi dai titolari dell'azienda ma a breve vedrete le fatiche direttamente su questa rete

per il prezzo dovrebbe aggirarsi nella fascia tra i 150 ed i 200 in quanto alcune parti sono in alluminio. il pricing poi dipende molto dai distributori..
il cabe tuttavia resterà unico come target di prezzo in quanto si è esagerato in raffinatezze non sempre apprezzate da tutti

stay tuned amici!

-
grazie mitico antanio .... nn vedo l'ora di vederlo finito , che forse sarà il case che mi accompagnerà per + tempo nella storia dei miei pc ...
ciao
Max
-
antanio ha scritto:
raga i case sono finalmente in produzione..
non posso ancora mostrarvi nulla per motivi impostimi dai titolari dell'azienda ma a breve vedrete le fatiche direttamente su questa rete

per il prezzo dovrebbe aggirarsi nella fascia tra i 150 ed i 200 in quanto alcune parti sono in alluminio. il pricing poi dipende molto dai distributori..
il cabe tuttavia resterà unico come target di prezzo in quanto si è esagerato in raffinatezze non sempre apprezzate da tutti

stay tuned amici!

ERA ORA!!!
evvai!
grande Anto'!!
ne aspetto uno subito per una bella rece allora.....

-
nn vedo l'ora di vederlo!!! Ma ci sarà anche uno schermo lcd integrato??

-
Ottima notizia!
In attesa.

Ciao;)
-
il monitor non sarà integrato perchè la geometria del RT non si presta bene visto che è solo 31*31 sui due lati..
c'è un progetto in essere pensato proprio per supportare monitor lcd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi