Samsung 840 SSD Series pronta per ottobre
-
A numeri fa paura. Il pro promette di essere l'ssd più veloce in giro
-
News aggiornata con nuove info.
ciao
-
Urca ... Potrei aspettare a compere Ssd e prendere questo ... Vediamo i prezzi !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
dovrebbero essere in linea con i vecchi ma...
-
I prezzi ci sono

ciao
-
principe andry ha scritto:
I prezzi ci sono
ciao
Dove Ke non li vedo ???
-
Per leggere l'intera news devi cliccare su leggi tutto. In fondo ci sono due foto (prestazioni e prezzi)

ciao
-

Samsung 840 Pro Series 256GB SSD Review | Custom PC Review
che bestia, è praticamente l'ssd più veloce oggi in giro
-
veramente un bel mostro ! attendo notizie per l'acquisto in italia

-
Devil_Mcry ha scritto:
Samsung 840 Pro Series 256GB SSD Review | Custom PC Review
che bestia, è praticamente l'ssd più veloce oggi in giro
Mostruoso. Ormai Samsung ha preso letteralmente le distanze.
Se l'830 ha avuto già un buon successo (il fatto che io ne abbia due probabilmente la dice lunga
), questo qua spopolerà!I prezzi sono poco più alti dell'830 che ora sta a prezzi proprio bassi.
Rece anche qua: ocaholic - Review: Samsung PM840 Pro SSD 256 Gigabyte - Behold, the bringer of IOPS - Speichermedien - Reviews
-
Infatti e auspicabile pensare al 256gb a circa 220 per i primi tempi
Come un corsair ma polverizza tutto. Come dici tu, il Samsung 830 ha avuto un enorme successo, sia per il rapporto prestazioni prezzo, sia per la sua elevata distribuzione e non ultima l'affidabilità senza eguali
Questo decreterà l'insuccesso commerciale di molti ssd high end. Ad oggi non basta un m5p a tenergli testa. Ho l'ssd troppo nuovo per fantasticare sul suo acquisto, ma vale ogni cent speso per me
-
Devil_Mcry ha scritto:
Infatti e auspicabile pensare al 256gb a circa 220 per i primi tempiCome un corsair ma polverizza tutto. Come dici tu, il Samsung 830 ha avuto un enorme successo, sia per il rapporto prestazioni prezzo, sia per la sua elevata distribuzione e non ultima l'affidabilità senza eguali
Questo decreterà l'insuccesso commerciale di molti ssd high end. Ad oggi non basta un m5p a tenergli testa. Ho l'ssd troppo nuovo per fantasticare sul suo acquisto, ma vale ogni cent speso per me
Verissimo ! Appena torna on-line la MPOWER la prendo e appena sono disponibili questi ne prendo 1 .... L'accoppiata dovrebbe giusta "."
-
bene bene.
-
in effetti fa paura..
Samsung spacca!! ha una potenza e un R&D da paura... e con pochi anni è arrivata al vertice.. con una soluzione tutta sua..
Se calasse ancora è il momento buono per un 830 a buonissimo prezzo..
-
megthebest ha scritto:
in effetti fa paura..Samsung spacca!! ha una potenza e un R&D da paura... e con pochi anni è arrivata al vertice.. con una soluzione tutta sua..
Se calasse ancora è il momento buono per un 830 a buonissimo prezzo..
Verissimo ! Ma si prevedono prezzi simili e questi spaccano di più

-
drako86 ha scritto:
Verissimo ! Ma si prevedono prezzi simili e questi spaccano di più
vedere cmq l'830 256Gb a 165€ spedito... quasi quasi pensiono il mio intel 80Gb... solo che avendo sata2 non otterrei grossissimi benefici rispetto all'intel..
-
Bè, cambiare mobo fai sempre in tempo

-
drako86 ha scritto:
Bè, cambiare mobo fai sempre in tempo
poi c'è cpu, ram ecc.... non voglio rientrare in questo circolo viziosi.. le scimmia dell'hardware mi hanno abbandonato.. e mi assalgono sole quelle della fotografia al momento:asd:
-
Più che altro per lo spazio.
Ti bastano 80gb?
-
megthebest ha scritto:
poi c'è cpu, ram ecc.... non voglio rientrare in questo circolo viziosi.. le scimmia dell'hardware mi hanno abbandonato.. e mi assalgono sole quelle della fotografia al momento:asd:Se vuoi i Sata 3, esistono delle schede con controller pci-express che te le abilitano ! Costano relativamente poco e hanno controller migliori di quelli integrati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi