Tower Preview
-
raga, tempo di lavoro, sono costretto a chiedervi pazienza ancora per un po'

-
eehhe
vai Antà vaiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
-
Qui il thread piange

Marco
-
ma se piange cosa esulti allora???
heheheheheh dai ke skerzo!!!
piangiamo tutti insieme dai!!!1:o
beh la smile di quello ke piange non cè quindi ho messo queste hehhehehe sembro io!!!! -
In effetti...

-
Antanio dove seiiiiiiiiiiiii???
-
raga scusate ma sono sempre alle prese con la prototipazione e quindi poco da dire se non che sta uscendo una bella cosa

a breve news vi prometto foto in anteprima

-
antanio ha scritto:
a breve news vi prometto foto in anteprima

bella lì!

-
FFFIiiiuuuuuuuuu!!!!
scampata bella ragazzi, e io che pensavo che fosse scappato all'estero con il bagagliaio della macchina pieno di RT appena sfornati!!!

;D -
24 settembre 2006.... qualche news?

Marco
-
SI....
antanio si è dato alla macchia!!!
hahahhahahah!!!
speriamo che si faccia perdonare per il ritardo....hihihihi
-
è scappato in guatemala cn tutti i tower

dai anto che io sto case già lo adoro!
Marco
-
l'ho sentito l'altro giornoi...ma purtroppo nn ci ho potuto parlare, appena ho news posto tutto, cmq dovrebbe mancare poko all'uscita ufficiale!
-
Febry ha scritto:
l'ho sentito l'altro giornoi...ma purtroppo nn ci ho potuto parlare, appena ho news posto tutto, cmq dovrebbe mancare poko all'uscita ufficiale!
:sbav:
:sbav: -
per apix...se hai messo immagini non le vedo...non so se sono il solo...
vedo in quello che hai scritto quadratini tipici delle immagini non caricate...
zao!!!
-
FedePablo ha scritto:
per apix...se hai messo immagini non le vedo...non so se sono il solo...vedo in quello che hai scritto quadratini tipici delle immagini non caricate...
zao!!!
nessuna immagine...tranquillo

Marco
-
cacchio che bel case!!!!! è ultra spazioso, li si integra da dio il liquido!!!!!
-
raga purtroppo stiamo lavorando in parallelo a più modelli quindi ci stiamo mettendo un po', senza contare che la bronchite mi ha tenuto a letto dieci giorni..

appena ho modello finito vi sposto foto

-
antanio ha scritto:
raga purtroppo stiamo lavorando in parallelo a più modelli quindi ci stiamo mettendo un po', senza contare che la bronchite mi ha tenuto a letto dieci giorni..
appena ho modello finito vi sposto foto

MITICOOO!!!
aspettiamo impazientissimi le fotozze...
e buon lavoro!!!!

ciao
CazzZ!!!

-
Aspetto con ansia il risultao finale.
Pr adeso, gran bel lavoro.

Complimenti.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi