Acquisto netbook
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un netbook..
Secondo voi qual è meglio tra questi 4 che ho individuato?
Euronics Acquista Online - ASUS - 1025C-GRY024S Grey in offerta su Euronics.it
a 320€
Confronta prezzi per Asus 1015BX-BLK087S Portatile, opinioni Asus 1015BX BLK 087S - ShopMania
a 290€
Notebookcheck IT: Recensione del Netbook Acer Aspire One D270-26Dbb
a 270€
HP Mini 110 - Opinione - a caval donato...
a 320€
grazie mille per l'aiuto
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un netbook..
Secondo voi qual è meglio tra questi 4 che ho individuato?
Euronics Acquista Online - ASUS - 1025C-GRY024S Grey in offerta su Euronics.it
a 320€
Confronta prezzi per Asus 1015BX-BLK087S Portatile, opinioni Asus 1015BX BLK 087S - ShopMania
a 290€
Notebookcheck IT: Recensione del Netbook Acer Aspire One D270-26Dbb
a 270€
HP Mini 110 - Opinione - a caval donato...
a 320€
grazie mille per l'aiuto
-
cosa ci dovrai fare?
-
lo dovrò usare principalmente all'università.. quindi non necessito di una macchina molto potente, ma di una che abbia una buona durata e che riesca a far girare senza troppi problemi programmi per programmare..
-
l'asus 1025 sarebbe il miglior compromesso.
-
perchè?? e che mi sai dire dell'aspire one?
-
processore più potente n2800 quindi rende meglio nella gestione di office ne caso lo usi o comunque nel complesso.
-
che ne pensi dell'aspire one?
sai sei in giro c'è qualche alternativa migliore anche all'asus 1025?
-
l'acer è sotto all'asus avendo come cpu l'N2600. Altre alternative su quel budget? difficilmente
-
più o meno lì.. massimo 320-330.. difficile vero?
-
si a meno di qualche portatile di fascia media a prezzo super scontato da qualche centro commerciale.
-
capisco.. uno di fascia media avrebbe anche più ram?? e come posso fare per conoscere quali sono i processori migliori?
-
le ram in quelli da 400 € e passa sono dai 4gb a salire. Comunque puoi espandere anche in questo tipo a 2gb
-
si, ho capito.. e per quanto rigurda i processori?
-
le serie dei notebook sono N, il più potente è l'N2800
-
quindi quello che monta il 1025...
bhe grazie mille per le dritte allora

-
esatto,

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi