domanda per diventare moderatore
-
Ciao a tutti, mi chiamo Battipaglia Giuseppe, vengo da Napoli e ho 23 anni. Credo di essere nella sezione sbagliata ma volevo chiedere come fare la domanda per diventare moderatore. Per me diventare moderatore è importante anche per aiutare gli altri e imparare dagli altri. Grazie
-
Ciao a tutti, mi chiamo Battipaglia Giuseppe, vengo da Napoli e ho 23 anni. Credo di essere nella sezione sbagliata ma volevo chiedere come fare la domanda per diventare moderatore. Per me diventare moderatore è importante anche per aiutare gli altri e imparare dagli altri. Grazie
-
devi essere molto attivo sul forum e fatti notare ,quindi fare un ottimo lavoro aiutando gli altri
-
Come dice amd fan devi praticamente mostrarci quanto vali e che ci sai fare
-
ok cercherò di essere il più attivo possibile
-
Cmq ciao e benvenuto xd!
-
ciao e Benvenuto!
come già hanno giustamente detto i colleghi, l'impegno e la dimostrazione delle tue competenze nelle sezioni a te più congeniali, ti permetteranno di metterti in mostra.
A quel punto, contattando, gli admin e/o il presidente del forum, sarai valutato e ti sarà data risposta.
Altre info le trovi qui:http://www.xtremehardware.com/forum/f41/vuoi_diventare_moderatore_leggi-3145/
-
ciao giuseppe
benvenuto

-
Se riesci a superare Tom1 praticamente è fatta!
Scherzo:)
Auguri e benvenuto!

-
come dice megthebest segui pure tutti i punti di quella guida, fatti notare, apri thread importanti e mantienili aggiornati, aiuta gli altri e vedrai che la carica di moderatore sarà lo step successivo

ciao!!
Marco
-
Ho mandato un email di come diventare moderatore
incrociamo le dita:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi