FILCO Majestouch 2 Camouflage, meccanica in mimetica
-
Quella che andremo oggi a recensire è una tastiera meccanica di una nota casa nipponica, la FILCO. FILCO (brand della DIATEC Corporation) è uno dei produttori più noti di tastiere meccaniche da molto tempo, offre soluzioni basate sui diversi tipi di switch presenti in commercio, di layout e di numero tasti. Il modello di questa recensione è la Majestouch 2 Camouflage, tra i tre modelli disponibili abbiamo optato per quella dotata di Cherry MX Brown. -
Quella che andremo oggi a recensire è una tastiera meccanica di una nota casa nipponica, la FILCO. FILCO (brand della DIATEC Corporation) è uno dei produttori più noti di tastiere meccaniche da molto tempo, offre soluzioni basate sui diversi tipi di switch presenti in commercio, di layout e di numero tasti. Il modello di questa recensione è la Majestouch 2 Camouflage, tra i tre modelli disponibili abbiamo optato per quella dotata di Cherry MX Brown. -
ottima tastiera meccanica che magari per un modding militare non sfigurerebbe

-
mio fratello quando l'ha vista ha detto
"che figataaaaa"
il mimetico piace hai fan di fps online XD
-
bhè per BF3 è ottima

-
abbinata ad

-
potrebbe essere mio fratello XD
-
Bel prodottino ... l'estetica molto curata farà gola a molti videogiocatori! Sicuramente un ottimo prodotto che avvicina il mondo del gaming all'utilizzo quotidiano!

Prima o poi una bella tastiera meccanica come questa me la dovrò comprare... -
Sinceramente vorrei davvero provare questi Cherry MX Brown. Ho provato i red della K60 e non mi piacciono proprio (preferisco molto il feedback delle tastiere a membrana).
Per carità poi è una vita che non gioco quindi diventa per me molto più importante il feedback durante la scrittura.
-
i red sono forse i "peggiori" a 360°
peggiori perchè se non giochi sono quelli più sofferenti, troppo inconsistenti sotto le dita e se giochi possono andare bene, sono morbidi e ti fanno sentire powered, altrimenti no, direi di no
i brown hanno una consistenza ottimale, non sono duri come i black (che comunque a me tutto sommato piacciono) e danno una sensazione più piacevole dei blue, anche se il feedback è pressoché uguale
diciamo che dovrebbero fare più brown al prosto di red, oggi giorno le tastiere meccaniche sono o black o red, perchè il tasto lineare è il tasto da gaming ma è un peccato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi