Tower Preview
-
antanio ha scritto:
la skin come ti dicevo in privato mi piace da pazzi, molto professionale. ora facci abituare
il sito modd è in rifacimento tra un po' sarà pronto tutto:yeah:
ottimo!!!
entra in msn un secondo per favore grazie!

-
attendiamo ansiosi!!
-
Gia attendiamo anche questo nuovo case!
-
nn sto nella pelle!!
ghggh
-
raga valutazione urgente..
si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni.
alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo?

quanti di voi utilizzano due ali?
-
antanio ha scritto:
raga valutazione urgente..si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni.
alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo?

quanti di voi utilizzano due ali?
con gli alimentatori che stanno uscendo ora è assurdo usare due alimentatori diversi... io andrei sicuramente per UN solo ali, e una diposizione migliore interna, ma senza nemmeno pensarci su due volte.
Due ali si usano solo in caso di overclock estremi con schede in crossfire e cpu sotto azoto...allora lì servono due ali...ma a dire la verità ormai cn ste bestie che stanno uscendo con un 800w fai tutto!
Marco
-
Si anch'io sono per un solo ali

Valerio
-
anche per me un solo ali e' sufficiente.....

-
in effetti con sti 800 e 1100 che escono..
poi ancora non conosco nessuno che effettivamente usi due ali ridondanti e non penso per motivi di budget..
domani faccio uno studio dettagliato al cad del come sfruttare lo spazio così recuperato e ne riparliamo..
-
antanio ha scritto:
in effetti con sti 800 e 1100 che escono..poi ancora non conosco nessuno che effettivamente usi due ali ridondanti e non penso per motivi di budget..
domani faccio uno studio dettagliato al cad del come sfruttare lo spazio così recuperato e ne riparliamo..
bene bene... aspetto fiducioso...e nel frattempo me ne vado a nanna...

Marco
-
verificato, nessun problema siamo sulle lunghezze dei coolergiant, 17 cm

-
antanio ha scritto:
verificato, nessun problema siamo sulle lunghezze dei coolergiant, 17 cm
si infatti...se ne devi mettere solo uno fai in modo che ci stiano tutti gli ali del mondo!!

-
salve, io sono nuovo, e ho notato questo 3d...molto molto interessante, posso fare delle osservazioni sul case??
beh le faccio lo stesso heheheh:fiufiu:
lo spazio per gli HD non è che sia un po poco??solo 4HD...cioè ovvio hce molte persone non ci arrivano nemmeno ad usarli..però se l'idea è quella di un big tower spazioso e capiente penso che limitare a 4 Hd si grave...poi sono scelte di implementazione.
ad ogni modo io fossi nei progettisti avrei optato spazio permettendo in una soluzione ad incastro degli HD laterale...vedi chiftech mesh o lian-li....
penso sia molto più comondo...anche nell'ipotesi di sfruttare tutto lo spazio dietro agli HD...che ne dite???
a mio parere ..e ripeto solo mio questo case aquisterebbe 100 punti adottanto tale soluzione....aspetto risposte(esaurienti) e pareri da altri utenti su questa ipotesi....
grazie per l'attenzione e a presto!!!
:yeah: -
FedePablo ha scritto:
salve, io sono nuovo, e ho notato questo 3d...molto molto interessante, posso fare delle osservazioni sul case??beh le faccio lo stesso heheheh:fiufiu:
lo spazio per gli HD non è che sia un po poco??solo 4HD...cioè ovvio hce molte persone non ci arrivano nemmeno ad usarli..però se l'idea è quella di un big tower spazioso e capiente penso che limitare a 4 Hd si grave...poi sono scelte di implementazione.
ad ogni modo io fossi nei progettisti avrei optato spazio permettendo in una soluzione ad incastro degli HD laterale...vedi chiftech mesh o lian-li....
penso sia molto più comondo...anche nell'ipotesi di sfruttare tutto lo spazio dietro agli HD...che ne dite???
a mio parere ..e ripeto solo mio questo case aquisterebbe 100 punti adottanto tale soluzione....aspetto risposte(esaurienti) e pareri da altri utenti su questa ipotesi....
:yeah:ciao e benvenuto FedePablo ...
le puoi fare di certo .. anzi , penso che + opinioni si hanno , + il prodotto ne acquisti in fruibilità ...
p..s presentati nella sezione apposita , ti accogleremo con un caloroso benvenuto

ciao
Max
-
FedePablo ha scritto:
salve, io sono nuovo, e ho notato questo 3d...molto molto interessante, posso fare delle osservazioni sul case??beh le faccio lo stesso heheheh:fiufiu:
:yeah:idea interessante la tua...cè'da dire che forse puo' essere presa pure in considerazione in maniera iisto che praticamente atanio ha deciso di togliere il secondo alimentatore e di conseguenza si guadagnerebbe un po' di spazio...
per farci cosa pero' e' ancora da decidere..
;
aspettiamo una sua risposta...
-
hehehhe era un po indecifrabile l'ultima risposta.....
ad ogni modo se può farvi piacere fatelo presente:yeah: che l'idea degli HD vi interessa!!!
così magari adatta il case!!
altra domanda che mi dimentico sempre...ma c'è un prezzo più o meno??
una stima???almeno per farmi un'idea...io so che l'altro case della MODD che è minuscolo, costa uno sproposito....180...non vorrei ke questo costasse 400!!!
visto il rapporto di dimensioni heheheheh
-
guarda nn serve che glielo diciamo noi, xkè questo forum è dedicato all'azienda Modd, e sarà lo stesso antanio a leggere le tue idee e a risponderti

Per il prezzo proprio non so dirti, ma purtroppo c'è sempre da capire che quando un'azienda è medio/piccola purtroppo i guadagni sono pochi, anche se il prezzo è alto...mentre le aziende grandi, che cmq hanno lo stesso prezzi alti fanno uno sproposito di guadagno su causa differente metodo produttivo! Spero di essermi spiegato

E poi...lascia perdere Fabry... finchè nn si compra na tastiera nuova ci vuole il dizionario italiano-Febry/Febry-Italiano per interpretare le sue risposte!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
E poi...lascia perdere Fabry... finchè nn si compra na tastiera nuova ci vuole il dizionario italiano-Febry/Febry-Italiano per interpretare le sue risposte!!!

Marco
Ma LOL !!!
:D:D -
infatti heheheh lo stavo per scrivere anke io 
-
Lordh ha scritto:
Ma LOL !!!
:D:Dho appena finito di editare il mio precedente post..... Ci ho messo 10 minuti!!!!! Mannaggia a Microsoft!!!
Dal 1° settembre mi prendo tutto il mitico kit della logitech, x intenderci quello che mi sembra abbia preso biessea, quello in stile Mac

Scusatemi x la mia temporanea dislessia:azz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi