Settaggi Afterburner con HD4870
-
Salve ragazzi...avrei bisogno di una info tecnica, in pratica ho preso una hd4870, però afterburner (sebbene abbia provato a sbloccare le impostazioni avanzate sia dalle impostazioni del programma che dal file di configurazione) non mi permette ne di modificare il voltaggio, ne tantomeno di salire con le frequenze (da 775mhz posso arrivare a 790 come con amd overdrive).
Come fare per sbloccarlo?
-
Salve ragazzi...avrei bisogno di una info tecnica, in pratica ho preso una hd4870, però afterburner (sebbene abbia provato a sbloccare le impostazioni avanzate sia dalle impostazioni del programma che dal file di configurazione) non mi permette ne di modificare il voltaggio, ne tantomeno di salire con le frequenze (da 775mhz posso arrivare a 790 come con amd overdrive).
Come fare per sbloccarlo?
-
trixx o bios mod.
-
Installa Trixx che dovresti poter cambiare anche voltaggio...Altrimenti modifica il bios...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
proviamo sto trixx... Bios mod potrei pure farla tanto bios sta scheda ne ha 2...vai a capire cosa devo metterci però, sul sito della gainward non c'è piu nemmeno il supporto per sta scheda...
p.s. per la cronaca è una gainward hd4870 512mb golden sample.
-
Ps: trixx é quello Sapphire che utilizzammo insieme per la 7970..
-
e allora perchè caxxxx mi hai detto di usare afterburner l'altro giorno

vabè comunque ho scaricato trixx di cui avevo dimenticato l'esistenza da tempo. Funzia tutto, solo che il voltaggio si regola solo verso il basso a quanto pare. Vabbè poco male, tanto non devo fare oc estremo. Denghiù a tutti

-
è un nabbo giò

-
Perché di solito con afterburner sbloccato riesco a fare tutto e comunque molte più cose di trixx

-
ma infatti penso che per l'uso normale e cioè monitoraggio e regolazione ventola continuero a usare afterburner, trix lo userò per oc e basta.
-
esatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi