Problema di invio posta elettronica
-
Esatto, ho utilizzato proprio quei parametri...
Possibile che abbiano dei problemi loro?
Grazie, ciao.
Matteo
-
non credo,forse problemi ai server di libero.
-
Ciao.
Ho risolto reinserendo i dati nell"autenticazione del server necessaria"
Veramente strano....
Grazie, ciao.

Matteo
-
-
Incredibile ma vero, ha ricominciato a non inviare mail... mah...
-
allora erano i server
-
Ciao.
Credo proprio che libero non consenta più di scaricare e inviare le mail da software gestionale, se non si è abbonato ad Infostrada:
Libero Aiuto - Configura Windows Live Mail per Windows
Ho letto bene? A questo punto elimino la casella da WLM?
Saluti e grazie.

Matteo
-
si letto bene
-
-
quoto il programma
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato il programma ma non capisco se funzioni o meno, però ho scaricato le mail da Libero!
In ogni caso non posso inviarle? E' previsto che Free Pop's non permetta l'invio di mail ma solo la ricezione?
Grazie mille, ciao.

Matteo
-
il pop è solo la ricezione.
-
Ecco il motivo per cui io uso sempre e solamente gmail ... Ormai questi provider "minori" si stanno facendo la guerra tra poveri. Ti conviene aprirti una mail con gmail ed importarti tutta la posta li. Al massimo fai un forward della posta che ti arriva sempre su libero e sei a posto
Marco
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ciao.
Sì sì, difatti ho fatto da poco Gmail!

Ok, grazie, il programma funziona benissimo!
Saluti.
Matteo
-
benisismo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi