Voiager & Andrix85 LN2 session
-
-
Bella li!!! Grandi ragazzi!
Sent from Tapatalk HD
-
Grazie Marco, sabato vedremo di tirar fuori qualche bel risultato...le CPU che promettono bene ci sn...

-
Valter domani inizio a preparare il banchetto...:-D..Confermato X sabato l'incontro allora? Purtroppo ho solo la 7970 di vga disponibile...:-(...al max useremo le stesse vga...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
P.S. Dovrò usare ancora il mio tolotto home made perché il dimastech nn ho avuto tempo di prenderlo ancora uff...:-(
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
come on raga

-
in trepidante attesa ......
-
Domani è il grande giorno...Il mio banchetto scalpita...
...Spero la CPU non mi deluda... -
-
waiting !!
-
Domani pomeriggio vi chiamo per Skype

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
e ma voglio vedere anche io, perchè solo leo

-
daieee... fate una live su http://www.ustream.tv
-
Giornata per me conclusa anche se non molto produttiva...Purtroppo ho dei problemi con la mboard che non ne vuole sapere di far andare la CPU come si deve con il freddo...
...Peccato davvero...testeremo il mio procio la prox volta con la mboard di Valter...
Nonostante ciò abbiamo ottenuti diversi bei piazzamenti con la sua POSTAZIONE e la 5970...Tanti bei punti per il TEAM...

-
la prossima volta un bel video in streaming daiiii!!!
-
Faremo il possibile Marco...
...Cmq la config di Valter ci ha dato belle soddisfazioni...Grande 5970...
Io devo risolvere il problema mboard perchè mi sembra strano che sia il 3570K sia questo 3770K abbiamo problemi di temp massima intorno ai -120°.
-
e le foto ?
-
-
nuuu anche tu il mini bianco , copioneee
. Molto essenziale come postazione ma bastano che escono i numeri 
-
magari è colpa del tolotto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi