black&white devil
-
-
finalmente ora con il rosso prende tutt'altro aspetto
-
il rosso è tutta un altra cosa
-
amd fan ha scritto:
il rosso è tutta un altra cosae tu perchè hai ancora il blu con ram dominator rosse?

-
e si ora è davvero un altra cosa, appena finisco le ore di prova del loop posto le foto
-
-
perchè non c'ho i soldi a palate come te tommuzzo:) se muzio me le trova a vendere ben venga
-
amd fan ha scritto:
perchè non c'ho i soldi a palate come te tommuzzo:) se muzio me le trova a vendere ben vengaahahah qui chi ha i soldi è il qui presente mauri che non ha ancora finito con gli ordini

-
tom1 ha scritto:
ahahah qui chi ha i soldi è il qui presente mauri che non ha ancora finito con gli ordini
Per adesso finito così
anche perché se non formatto manco il cross posso usare che vado in blu screen subitoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lol
-
usare una main nuova con i driver vecchi non è il massimo

-
muzio85 ha scritto:
usare una main nuova con i driver vecchi non è il massimo
è ora ti di passare con il semaforo verde
:asd: -
tom1 ha scritto:
è ora ti di passare con il semaforo verde
:asd:Sempre con le truppe aliene stai???
Forza AMD!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Sempre con le truppe aliene stai???Forza AMD!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
non credo che tu sia mai passato con il rosso senza rischiare la vita

-
le foto di preview promettono molto bene!
-
cazzo è uscita la 770 class hydro.......

-
Meglio una 780
-
naaaaaaaa 2 770 hydro
:eek:
-
ha ragione doktor

-
naaaaaaaaaa una sola è triste e sola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi