black&white devil
-
arrivate anche le ram.....

-
bene ci stano bene
ma sono 1.65v? -
si 1.65
-
ottimo upgrade.

-
One1ros ha scritto:
ottimo upgrade.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
voglio le foto ora
-
ti ho mandato un anteprima su whatsup...... mi mancano solo 2 prolunghe per sistemare meglio 2 tubi rigidi e una cover per il bridge del cross
-
-
mi rimangono 11 mb sull SSd che dite samsung evo da 120gb o pro da 128? io sarei piu orientato verso l evo
-
e che dici piuttosto di 250 gb
-
tom1 ha scritto:
e che dici piuttosto di 250 gbtroppi giga e troppi soldi
ho altri 2 tb di storage..... che dici prendo l evo? -
Conviene avere un singolo ssd per il sistema (al massimo un raid0 per volare) e poi hdd per lo storage.
Al momento se hai un 120, vendilo e prendi un 250 Maurì...
-
muzio85 ha scritto:
troppi giga e troppi soldi
ho altri 2 tb di storage..... che dici prendo l evo?non ha senso passare da ssd a ssd solo per modello nuovo
-
Mi serve per capienza io ho 64 gb e 120 mi basterebbero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Mi serve per capienza io ho 64 gb e 120 mi basterebberoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vendi il 64 e prendi un 250.
Ormai 120gb di ssd sono nulla, io ce l'ho da quasi due anni, ed è praticamente sempre pieno

-
non posso rivenderlo l ssd andrà nel prodigy questo da 64gb, la domanda era samsung pro o evo?
-
prendi l'evo
-
-
finalmente ora con il rosso prende tutt'altro aspetto
-
il rosso è tutta un altra cosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi