black&white devil
-
Pure a me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
la prendo o non la prendo questa nuova maximus VI formula.......vuoi far fare il bagnetto anche a lei

-
tom1 ha scritto:
vuoi far fare il bagnetto anche a lei
Ovvio
-
a parte ciò mauri ti hanno già rispedito il WB?
-
tom1 ha scritto:
a parte ciò mauri ti hanno già rispedito il WB?Quale wb scusa? Mi hanno mandato il 480 nuovo
-
sorry intendevo il radiatore

-
tom1 ha scritto:
sorry intendevo il radiatore
Si si rispedito

-
Era un phobya 480?
Bhè si son comportati bene

Le vga quindi le hai recuperate al 100%?
-
Opmet ha scritto:
Era un phobya 480?Bhè si son comportati bene

Le vga quindi le hai recuperate al 100%?
Si era un phobya 480 ma non me l ha cambiato la casa madre ma lo sponsor. Si le vga salve e tra poco in vendita
-
muzio85 ha scritto:
Si era un phobya 480 ma non me l ha cambiato la casa madre ma lo sponsor. Si le vga salve e tra poco in venditaInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:cheazz:
-
AT o Alex (credo)

-
DoktorTerror ha scritto:
:cheazz:intendo che non l ha sostituito phobya direttamente ma lo shop che me lha mandato come prova
-
ok tutto chiaro

-
in america è uscita in europa bhoooooo

-
anche in uk è disponibile ma non spediscono in italia.......

-
Siamo proprio indietro mamma mia...
Pure sull'hardware

-
davvero.......
-
hardware-versand.de
http://www.hardwareversand.de/DDR3/100687/ASUS+MAXIMUS+VI+FORMULA+%28C2%29.article
arriva domani e spediscono in italia
-
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?
comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
i tedeschi spesso sono come i cinesi
. Comunque il succo era che quello shop spedisce in Italia dato che mauri mi aveva chiesto uno shop crucco ed inoltre è il prezzo più basso di shop crucchi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi