black&white devil
-
Azz mauri che hai in mente?? Ma sbaglio o Ieri mi hai detto
Che ti saresti fermato per un po' ?!?
-
si le solite parole famose di mauri

-
Maximus vi formula e 4770k
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dove la trovi la formula?
-
Appena esce si intende;)
-
finalmente chiuso il piccolo diavolo

-
me lo ricordavo più piccolo
eddaje quanto tempo rimarrai fermo? si accettano scommesse signori -
per un po sicuramente... ma ho gia in mente cosa fare..... devo far rifiatare il portafoglio, mi sono fermato dopo aver calcolato quanto ho speso
-
se se il lupo quando non arriva all'uva dice che è acerba
:asd: -
Ma non era la volpe???

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Tom noob fail
-
tom1 ha scritto:
se se il lupo quando non arriva all'uva dice che è acerba
:asd:
-
di fretta si scrivono vaccate

mea culpa
-
I raccordi ad angolo sono i c39 della bitspower giusto?
Comunque bellissimo progetto complimenti

-
si ci sono anche i c39 grz per i complimenti, ho svuotato i messagi privati
-
muzio85 ha scritto:
si ci sono anche i c39 grz per i complimenti, ho svuotato i messagi privatiormai non spendi più nulla e non ci fai vedere nient'altro

-
io volevo prendere i tubi in acrilico ma tutti gli shop hanno finito i c47...qualche anima buona sa consigliarmi dove potrei andare a reperirli ?

-
alby48 ha scritto:
io volevo prendere i tubi in acrilico ma tutti gli shop hanno finito i c47...qualche anima buona sa consigliarmi dove potrei andare a reperirli ?
Caseking
Highflow
Specialtech
-
Grazie mille per la risposta doktorterror,altri siti non ce ne sono caseking e higflow non li hanno e specialtech li ha pochissimi e non mi bastano...
Ho visto gli adattatori HD tube della EK , ma con i C39 della bitspower sono compatibili ? Grazie ancora

-
alby48 ha scritto:
Grazie mille per la risposta doktorterror,altri siti non ce ne sono caseking e higflow non li hanno e specialtech li ha pochissimi e non mi bastano...Ho visto gli adattatori HD tube della EK , ma con i C39 della bitspower sono compatibili ? Grazie ancora

Come filettatura sono compatibili, la misura dei tubi sono diversi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi