black&white devil
-
tom1 ha scritto:
sto ancora aspettando cosa mi dovevi dire
Xtremehardware su bitspower computex 2013

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
non linkarli che non so degni
io la news l avevo vista da li e poi ho linkato l ssd dal sito ufficiale.
ha fatto bene muzio perchè tu hai scritto "costerà non meno di 500euro" e invece il prezzo dovrebbe essere giusto la metà
-
muzio85 ha scritto:
Xtremehardware su bitspower computex 2013
mmmmm mi ingolosisci

-
tom1 ha scritto:
mmmmm mi ingolosisci
Alcune mie foto verranno usate su delle brochure bitspowet al computex e tra le foto c'è quella con il logo xtreme
-
liberato87 ha scritto:
io la news l avevo vista da li e poi ho linkato l ssd dal sito ufficiale.ha fatto bene muzio perchè tu hai scritto "costerà non meno di 500euro" e invece il prezzo dovrebbe essere giusto la metà
Addirittura molto meno della metà appena esce lo prendo
-
Dove me le leggete le news, eh? Devo fa' 'na strage?

A parte gli scherzi, nei commenti trovate anche i primi test -> click
Per i prezzi non c'è ancora nulla di ufficiale e solo ipotesi.
muzio85 ha scritto:
Alcune mie foto verranno usate su delle brochure bitspowet al computex e tra le foto c'è quella con il logo xtremeGrande

-
Azz stò LD stà diventando veramente un Must, complimentoni Mauri

-
Cosmos ha scritto:
Azz stò LD stà diventando veramente un Must, complimentoni Mauri
grazie caro

-

Scusa l'ignoranza ma quelle due scatoline nella parte frontale del case a cosa servono?

-
tom1 ha scritto:
mmmmm mi ingolosisci
ecco la mail da taiwan.... ed ovviamente sul forum non poteva che mancare xtremehardware

-
Cosmos ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma quelle due scatoline nella parte frontale del case a cosa servono?

Quali dici?
-
No nel frontale ma nella parte laterale in basso dove stà la paratia

-
io avrei messo solo Xtremehardware

-
Nik sono dissipatori a liquido per gli hard disk

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Nik sono dissipatori a liquido per gli hard disk
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Noo davvero? due ssd sotto liquido qui si sfiora l'impossibile...tu Mauri sei completamente pazzo :AAAAH:
-
Cosmos ha scritto:
Noo davvero? due ssd sotto liquido qui si sfiora l'impossibile...tu Mauri sei completamente pazzo :AAAAH:No sono 2 caviar black
si lo so completamente inutili ma mi piacciono da morire cosiInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Certo che sono veramente belli da vedere
dove li hai presi? non riesco a trovarli da nessuna parte 
-
Cosmos ha scritto:
Certo che sono veramente belli da vedere
dove li hai presi? non riesco a trovarli da nessuna parte
Dalle americhe
-
tom1 ha scritto:
io avrei messo solo Xtremehardware
purtroppo i soli forum italiani non vanno bene per alcuni sponsor internazionali, soprattutto perchè a lingua parlata non è l'inglese, oltre alla minore visibilità sulla rete
-
muzio85 ha scritto:
purtroppo i soli forum italiani non vanno bene per alcuni sponsor internazionali, soprattutto perchè a lingua parlata non è l'inglese, oltre alla minore visibilità sulla retenon capiscono nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi