Stile del forum.
-
che ne dite della nuova kin messa oggi?
sec me e' bellisima!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
che ne dite della nuova kin messa oggi?sec me e' bellisima!!
ghghgh
Bella anche se pesante

-
L'è molto bella,bellissima,stupendissimissima.

-
Lordh ha scritto:
Bella anche se pesante
se in firma non mettessi immagini cosi' grandi tutto il forum sarebbe piu' leggero....

rimpiccioliscile un po' grazie!

-
Do il mio parere anche qui: la home page del sito è troppo pesante, bisogna semplificarla
-
SACD ha scritto:
Do il mio parere anche qui: la home page del sito è troppo pesante, bisogna semplificarlaè troppo pesante in che senso? cos'è che è in più secondo te?
-
Gia...diventa pesante nel caricamento...prova a controllare che non ci sia qualche gif troppo pesante o che non ci siano immagini troppo pesanti!
-
Gohaneri ha scritto:
Gia...diventa pesante nel caricamento...prova a controllare che non ci sia qualche gif troppo pesante o che non ci siano immagini troppo pesanti!ciao caro!
benvenuto nel forum!!!
ok dopo controllero' che nn ci siano immagni troppo pesanti...ma nn credo....
edit: ho controllato le immagini in tutto sono meno di 200k...
per cui il potale sec me non e' eccesivamente pesante...
-
principino1984 ha scritto:
è troppo pesante in che senso? cos'è che è in più secondo te?Io nn faccio il grafico su pc e nn ho mai disegnato pagine web, ma dall tempo di caricamento di prima e quello di adesso ne passa....in peggio, sia nel forum che muovendosi nelle pagine del sito, e ho una linea a 4 mb
-
SACD ha scritto:
Io nn faccio il grafico su pc e nn ho mai disegnato pagine web, ma dall tempo di caricamento di prima e quello di adesso ne passa....in peggio, sia nel forum che muovendosi nelle pagine del sito, e ho una linea a 4 mbnon so ceh dirti...ho appena svuotato la cache di firefox...e mi ha caricato la ome del portale in 3 secondi al massimo....
per il forum devo ancora verificare...
-
Febry,se a te lo ha caricato in 3 secondi, a me ci ha messo di meno,a me va benone.

-
A me sia il sito che il forum,vanno benone.Yeah:yeah:
-
Nota a latere: NN mi arrivano le notifiche...
-
SACD ha scritto:
Nota a latere: NN mi arrivano le notifiche...sei sicuro di aver settato bene il tuo profilo?
-
SACD ha scritto:
Nota a latere: NN mi arrivano le notifiche...Non ti arrivano xkè hai selezionato Sottoscrizione senza notifica invece che Notifica istantanea via Email....

ciao Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi