black&white devil
-
Ragazzi il post

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusa colpa mia..
-
nuovo frontale, nuovi tasti e nuove ventole, ovviamente tutto in colorazione progetto black&white

-
bello maurì
che sono bitfenix?
-
no sono le nuove nzxt fz 140
-
ormai abbiamo capito che hai sbroccato e non te si ripigna più
.Complimenti ovviamente. -

cablaggio nero e bianco finito!!!

-
davvero.bello, complimenti!!!!
-
ma un bel pastel white?
-
bravo mauri viziaci

-
vedremo

-
devi cambiare la firma:village:

-
volevo prendermi per natale da mettere sul mio l asus xonar phoebus rog, che ne dite?
-
È bravo mauri non sarebbe male anzi! Però ci vorrebbe un impiantino con i contro cazzi per sfruttarla a dovere o no?!
Dai una bella accoppiata !
-
liberato87 ha scritto:
È bravo mauri non sarebbe male anzi! Però ci vorrebbe un impiantino con i contro cazzi per sfruttarla a dovere o no?!Dai una bella accoppiata !
Fammi un esempio
-
muzio85 ha scritto:
Fammi un esempioInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmm mauri per pc logitech e creative sono buoni e non costano uno sproposito rispetto a bose,jbl ecc..
Io ho da anni un impianto creative 4.1 sicuramente saranno superate ecc però posso dire che sono di qualità cacchio c'è l ho da 10 anni
-
A va bè io già ho sopra un logitech 7.1
-
Logitech 540
-
prendi creative come scheda audio con il nuovo chip
-
Non ti piace l asus? A me esteticamente molto . Che creative consigli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi