black&white devil
-
Luka83 ha scritto:
Gran bel lavoro Muzio
Una sola domanda, come mai non hai montato tubi bianchi?

-
Secondo me con quei raccordi ci stanno alla grande
-
Fidati di no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio scusa se rompo ma l'aquareo lo hai collegato al usb sulla mb usando il piedinoin dotazione che fa da rialzo?
-
Sterbo ha scritto:
muzio scusa se rompo ma l'aquareo lo hai collegato al usb sulla mb usando il piedinoin dotazione che fa da rialzo?Stasera ti posto una foto, ma é davvero facile da collegare
-
grazie, comunque si so ma se uso il piedino sollevatore x quello non posso usarlo x le usb del case
-
Sterbo ha scritto:
grazie, comunque si so ma se uso il piedino sollevatore x quello non posso usarlo x le usb del caseQuanti ne hai di ingressi usb della scheda?
-
usb 2 mi sa 2 ma mi sa di aver un piedino rialzato
-
ecco la foto delle usb (aquaero flussimetro e poweradjust)

-
il flussimetro io ce l'ho accanto all'acquareo che è della aquareo... cmq grazie ora attacco... ma immaginavo fosse cs... ma prima di provare volevo la conferma...
-
Sterbo ha scritto:
il flussimetro io ce l'ho accanto all'acquareo che è della aquareo... cmq grazie ora attacco... ma immaginavo fosse cs... ma prima di provare volevo la conferma...non ho capito sull aquaero ed il flussimetro
-
praticamento io ho il flussimetro aquareo collegato direttamente al xt
-
Sterbo ha scritto:
praticamento io ho il flussimetro aquareo collegato direttamente al xta ok tramite aquabus?
-
scusa ma: cacchiooooooooooooooooooooooooo ho un problema, io quando spengo il pc spengo pure la ciabatta... e ogni volta che poi accendo si resetta tutto il bios ed è come alla prima accensione che devi premere f1.... cosa può essere?
-
batteria tampone morta? strano... se è la mobo in firma...
-
Si lei... nuova di pacca... succede solo se spengo la ciabatta... se invece la lascio accesa tiene i settaggi... resetta proprio ttt se spengo... pure la data e ora... torna cm accesa x la prima volta
-
Ho altre 2 mb una con qualche annetto... l'altra è vecchissimaaaaaaa.... Hanno entrambe la stessa batteria cr2032.... provata quella di quella più recente e niente... preso dalla disperazione provo quella di una vecchissima asus p5gd2... e la batteria è Japan e infatti va da dio.... Il jappone non si smentisce mai....
-
spesso succede e come staccando la ciabatta.
-
nn ho capito tom... a me non l'altra mb nn era mai successo
-
ho detto che spesso succede che staccando e attacando la corrente quindi la ciabatta si resettino i parametri o creino fake boot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi