black&white devil
-
amd fan ha scritto:
mmmm vado a vedereO0Lascia perde, ci vai a spendere troppo...
Fammi vedere quella ventola in azione muzio

-
muzio85 ha scritto:
Tutto quello che vendevo lo volevi ma non hai mai comprato nulla.....Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovvio..il case se non vendo il banchetto col cavolo che posso prenderlo
i raccordi bits da 19 non mi entrano nel only gpu

-
chi mi consiglia delle ventole buone tra spostamento aria e rumosità che xò siano pwm? e che siano anonime come quelle sopra?
-
corsair sp.
-
non sono pwm
-
le gestisci con rheobus le ho da vendere e le ho provate ed usate per pocchissimo cois.
-
Io ho già l'aquareo 5, e poi volevo collegarle alla scheda madre e controllarle da li
-
bhe compare un aquaero per controllare le ventole :AAAAH:
-
non ho capito
-
ti ha detto che comprare un acquaero per la sola gestione delle ventole è sprecato.
-
beh a cosa si deve usare? io guardo pure il flusso del liquido
temp liquido ecc
-
si ok, se lo usi anche per l'impianto.
-
beh certo...
-
-
a bhe allora gia va meglio, io ho settato il controllo dinamico ed è una bomba
-
-
intendi che hai settato il controllo dinamico in base alla temp? cmq bello molto ordinato
-
esattamente in base alle temperature di uscita dei sensori le ventole aumentano o diminuiscono
-
Io l'ho impostat direttamente sul aquaero... ma riesci poi farmi una piccola foto su come lo hai collegato sul mb?
-
ultimo raccordo bianco montato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi