black&white devil
-
Lo sò ma quello schermettino è troppo figo

-
Quoto
-
io ce l'ho e se l'associ a LCD host diventa utile da dio lo schermino
-
se te gusta
-
forse ora rifunziona la tastiera.... forse!!!!! montato lcdhost è una ficata
-
te lo avevo detto... è spettacolare... io ho peso un tema già fatto l'ho semplificato e fatto così:

ho messo la foto della mia scheda madre, temp di ogni singola gpu delle 2 gtx590, più ram e la cpu... poi si vede la frequenza e poi ho aggiunto dopo gli fps che li ho messi tra le due righe delle due schede video
-
non mi fate vedere ste cose che poi mi viene la scimmia pazza

-
DoktorTerror ha scritto:
non mi fate vedere ste cose che poi mi viene la scimmia pazza
statte bono

-
-
-
-
wow bello davvero
foto foto....
-
Spettacolare
-
Compare veramente è spettacolare attendo amche io foto piu dettagliate! Complimentoni stavolta ti sei davvero superato
-
sperando che si fermi per un bel pò

-
Sterbo ha scritto:
ce l'ho pure io ma non l'ho collegato al pc e credo xkè non riuscivo... forse litigavo con l'usb dato che ha solo una fila... tu hai tribulato?è facilissimo collegarlo al pc, io ne ho 3 di moduli usb utilizzati dall aquaero+accessori
amd fan ha scritto:
wow bello davverofoto foto....
liberato87 ha scritto:
Compare veramente è spettacolare attendo amche io foto piu dettagliate! Complimentoni stavolta ti sei davvero superatograzie mille ragazzi, datemi il tempo di sistemare gli ultimi particolari e scatto un bel po di foto....
tom1 ha scritto:
sperando che si fermi per un bel pò
mi fermo sicuro.... per un bel pò non lo so

-
ma cosi ci inscimmi mauri se dici certe parole

-
tom1 ha scritto:
ma cosi ci inscimmi mauri se dici certe parole
A chi ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
A chi ti riferisci?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con questa frase
"mi fermo sicuro.... per un bel pò non lo so"
-
[h=1]Razer Mamba 2012
[/h]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi