black&white devil
-
quasi quasi cedo alla tentazione di k60 e m60
-
o a questo kit roccat
Roccat SDM Isku Bundle Edition, Roccat, ,Drako.it - Extreme modding
-
io farei cosi
mionix probus
k60
steelseries sensei RAW
-
il mouse non mi fa impazzire....
-
che sta cavolo di g19 sta impazzendo lampeggia tutta si spegne e si riaccende lo schermo pure....
-
roccat non te lo consiglio
devil mcry vende il leetgion o il meduza che secondo me sono ottimi poi ti puoi leggere le reviews sul sito

-
Lascia perdere la Isku, l'ho avuta e non è un granché.
-
quoto.
-
muzio85 ha scritto:
che sta cavolo di g19 sta impazzendo lampeggia tutta si spegne e si riaccende lo schermo pure....Io lo saprei come fare ram e le vendi a me

-
Cosmos ha scritto:
Io lo saprei come fare ram e le vendi a me
Non ho scontrino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma nick non lo vuole 
-
Concordo

Volevo prendere una tastiera da poco da gaming da regalare a mio fratello ma quasiquasi gli dò la mia G510 e prendo una G19

Hai provato a togliere e rimettere i driver della tastiera? a cambiarli? che problemi ti dà?
-
naa soldi buttati la g19
-
Lo sò ma quello schermettino è troppo figo

-
Quoto
-
io ce l'ho e se l'associ a LCD host diventa utile da dio lo schermino
-
se te gusta
-
forse ora rifunziona la tastiera.... forse!!!!! montato lcdhost è una ficata
-
te lo avevo detto... è spettacolare... io ho peso un tema già fatto l'ho semplificato e fatto così:

ho messo la foto della mia scheda madre, temp di ogni singola gpu delle 2 gtx590, più ram e la cpu... poi si vede la frequenza e poi ho aggiunto dopo gli fps che li ho messi tra le due righe delle due schede video
-
non mi fate vedere ste cose che poi mi viene la scimmia pazza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi