black&white devil
-
mauri ho appena sbavato per mangiare non puoi farmi questo

. Complimenti
, i bits sono sempre i bits -
tom1 ha scritto:
mauri ho appena sbavato per mangiare non puoi farmi questo
. Complimenti
, i bits sono sempre i bitsgrazie
appena arriva flussimetro e wb per aquaero svuoto tutto e metto la bidistillata offerta da ybris e metto qualche bella foto -
muzio85 ha scritto:
grazie
appena arriva flussimetro e wb per aquaero svuoto tutto e metto la bidistillata offerta da ybris e metto qualche bella fotoaddio quindicesima

-
Che tubo stai usando Mauri?
-
master
-
muzio85 ha scritto:
master[video=youtube;_z-hEyVQDRA]http://www.youtube.com/watch?v=_z-hEyVQDRA
MASTER! MASTER!

-
buaghahahahah
-
ecco l ultimo pezzo

-
la pistola di HALO 4?

-
dovrebbe essere il flussimetro
-
Mauri il LD come sta messo per la gestione cavi?
-
bisogna ingegnarsi
poi posto qualche foto del CM -
so minimo altri 100 quei gingilli

-
quasi, ma che gingilli

-
muzio85 ha scritto:
bisogna ingegnarsi
poi posto qualche foto del CMnon mi piace sto "ingegnarsi"....spiegati meglio
-
per nascondere i cavi sotto il plate, sopra ai radiatori per intenderci bisogna usare dei supporti, dietro però si ottiene un ottima CM con appositi ganci viti e nascondi viti di nils, poi posto qualce foto questo week end che faccio il tutto cosi capisci meglio
-
Prossimo week end?
Ma siamo a lunedì...
-
sono arrivati oggi purtroppo e la sera rientro alle 7/7:30 e non mi prende proprio di mettermi a smontare il pc
-
che diff ce tra il flussim che hai preso tu e quello quadrato dell acquacomp ???
-
davide serafin ha scritto:
che diff ce tra il flussim che hai preso tu e quello quadrato dell acquacomp ???É la nuova generazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi