problema lettore xbox post modifica
-
come detto mi servono più informazioni sulla console e non si parla di warez (roba masterizzata se non hai gli originali, etc) spero che hai compreso.
-
ok scusa..comunque la mod è la kamikaze hack..la dashboard non so ma calcola che l'xbox ha circa 1 anno quindi credo sia l'ultima!Posso dirti in più che i dvd orig. funzionano tutti!fa questo problema solo con i giochi!puo esserti utile?ho solo paura di dover ricomprare il lettore!grazie ancora e scusa il disturbo.
-
se mi dici anche la dash e che lt c'è su sarebbe molto meglio per individuare il vero problema.
-
tom1 ha scritto:
se mi dici anche la dash e che lt c'è su sarebbe molto meglio per individuare il vero problema.tom mi sono informato..la dashboard è 15574 e lt +3.0..ti prego aiutami abbiamo anche cambiato la piastra del lettore ma niente..continua a non leggere i giochi..o meglio partono ma il cd smette di girare e torna sulla dashboard mentre i dvd (ad esempio i film) partono regolarmente!cosa sarà??grazie
-
il lettore che modello è
-
tom1 ha scritto:
il lettore che modello èd4s 0225
-
backing ha scritto:
d4s 0225se puo esserti utile i giochi sono passati con abgx, masterizzati con ihas e su dvd verbatim mkm-003 e la key è stata dumpata con una scheda vt6421a
-
forse sarà solo un caso ma facendo delle prove ho notato che se scollego l'alimentatore e facio spegnere il led,poi se lo ricollego e riaccendo subito fa questo errore,mentre se lo lascio "caricare" invece funziona..sarà dovuto dalla carica dei condensatori o è solo un caso?ho fatto questa prova perche l'alimentatore è attaccato ad una ciabatta ad interruttore che spengo ogni volta che non gioco..nel senso che se accendo l'xbox, la lascio accesa per 2-3 minuti e poi la riavvio il gioco parte sempre altrimenti no..
-
sarebbe alquanto anomalo quanto dici.
-
infatti non è..abbiamo provato con un altro alimentatore ma evidentemente il problema non è quello!è sempre cosi..se sta acceso 2-3 minuti e poi riavvio il gioco parte altrimenti fa solo finta e il cd smette di girare e torna sulla schermata principale..abbiamo provato senza farlo "caricare" quei 2-3 minuti e come detto i giochi non partono ma i dvd (film) si!può servirti qualche altra info?
-
come detto il modello del lettore.
-
in che senso?
-
il modello del lettore.
-
d4s 0225 abbiamo cambiato la piastra ma niente! che può essere?
-
cambiando la piastra sempre con lt+ 3.0 ?
-
si..gia sbloccata abbiamo solo rimesso lt+3.0
-
dimmi una cosa la dashboard è stata aggiornata dopo la mod o prima della mod?
-
prima ma avevo già l'ultima
-
era per escludere il fatto che si fosse riflashato il lettore con l'update della dash.
-
non hai qualche idea?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi