OVERCLOCK A 4GHZ del mio PHENOM II X4 965 C3
-
Tex ha scritto:
X2 fan laterali in immissione, 1fan rear in estraziome.Quelle dei hdd lascialenin immissione
stabile con vcore 1.375
-
c'è molta differenza di temp a quanto vedo tra i 3.8 e 4
-
al momento 4 ghz non è fattibile credo,ho ordinato della pasta arctic silver 5 poi quando la mettero',vedremo
edit: rimesso la pasta, stavolta ne ho messa di piu' perchè ho visto che al centro il processore era quasi completamente scoperto!:AAAAH: eppure ne ho messa una noce e spalmata bene col dito incellofanato mi ricordo,boh!è piu' facile esagerare di solito, io ho fatto il contrario:D
adesso a default col prime 95 dopo 10 minuti sono 6 gradi in meno cioè 49 e non accenna a schiodarsi da liO0
edit 2 ore di prime 95 3.8 ghz e minimi voltaggi e passato senza problemi
-
sono a 3.9 ghz con vcore 4.125 e passati 10 cicli di intelburntest
-
come vedi piccoli dettagli come la pasta, fanno la differenza.
-
tom1 ha scritto:
come vedi piccoli dettagli come la pasta, fanno la differenza.OK adesso per i 4 ghz vado su sempre alla stessa maniera? mulpiplier 20 e v core su a step?
Io l'nb cpu voltage mai toccato.nè tanto meno l'nb multi
-
esatto sempre allo stesso modo.
-
tom1 ha scritto:
esatto sempre allo stesso modo.sembra stabileO0,che dici?
-
kilyan ha scritto:
sembra stabileO0,che dici?dopo 2 ore non fa una grinza! che vado di nb multiplier? come procedo?
-
-
kilyan ha scritto:
vedo che lht non l'hanno toccato,ma non si vede il voltaggio dell'nb multiplier -
Niente ai 4 ghz non ci arrivo se inizio a modificare l.nb multiplier e le temperature sono sopra 60 il che non mi piace.
Quindi alla fine mi tengo 3.9 con 2600 mhz di nb multiplier e sono a posto
-
molto probabilmente non va.
-
in che senso non va?
-
che da quanto hai scritto il voltaggio, di per se già un pelino altro non va.
-
forse con nb multiplier 2600 a 3.9 va anche piu' di un 4ghz con nb multiplier 2000 o no?
-
si puoi provare.
-
tom1 ha scritto:
si puoi provare.sono già a 3.9 e a 2600 nb!la mia era solo una constatazione o meglio
,una supposizione. Se cosi va più di un 4 ghz a 2000 nb ,direi che sono soddisfatto!ho provato anche 3.9 a 2.8 nb ma il pc non parte.
-
allora oltre non va.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi