Buongiorno! Problema con libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll
-
che gioco.
-
Il gioco è Hitman Sniper Challenge.
-
il tuo sistema come è composto ?
-
Queste sono le caratteristiche del mio pc:
MS Windows XP home SP3
Intel Core2 Quad CPU Q9400 @ 2.66 ghz, RAM di 3 GB, e una scheda video ATI Radeon HD 4800 series, non ricordo di preciso quale però.
-
hai i driver video aggiornati ?
-
Li ho aggiornati ieri sera con l'amddriverdownloader che ti trova automaticamente gli ultimi disponibili per la ATI, ma sempre quel problema rimane
-
scarica gli ultimi direct x dal sito microsoft.
dai uno sguardo anche qui:
Trying to Fix MSVCRT.dll file errors (XP Pro sp3) | Windows Secrets Lounge
scarica questo:
-
Prova a vedere qui
Problemi Accelerometerst.exe msvcrt.dll - Hp 6730b
Probabilmente hai una versione vecchia o troppo nuova leggendo li, vedi se installando quei pacchetti ms fixi il problema
Non dovrebbe essere un problema di driver
-
con questi link inoltre dovresti risolvere.
-
Il problema in realtà era solo mio, non mi ero accorto che i requisiti minimi del gioco richiedevano vista o 7 mentre io posseggo xp, grazie comunque per la prontezza delle risposte e per l'aiuto datomi!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi