(PD + s.s.) Vendo MSI GTX 560 TI Hawk 9 mesi di vita
-
Salve, vendo come da descrizione una gtx 560 Ti Hawk, ovvero con l'ottimo sistema di raffreddamento Twin Frozr III, per passaggio a gtx 670. La scheda è come nuova, acquistata in data 12/12/2011 presso noto shop online, fornisco anche la fattura.
La scheda non è mai stata overcloccata, chiaramente è ancora in garanzia, oltre ad essere registrata anche sul sito della MSI, dove tramite seriale l'ho registrata subito dopo l'acquisto. Fornisco il bundle completo di tutti gli accessori.
Il prezzo è 140 spedita, considerando il prezzo minimo su trovaprezzi.
Regole di vendita:
Accetto pagamenti solo tramite bonifico o meglio ancora tramite paypal.
Mi riservo di togliere dalla vendita o di cambiare il prezzo in qualsiasi momento.
Non inquinare il thread se non interessati.
Contrattazioni via PM.
In vendita su altri lidi.
Foto:

-
Salve, vendo come da descrizione una gtx 560 Ti Hawk, ovvero con l'ottimo sistema di raffreddamento Twin Frozr III, per passaggio a gtx 670. La scheda è come nuova, acquistata in data 12/12/2011 presso noto shop online, fornisco anche la fattura.
La scheda non è mai stata overcloccata, chiaramente è ancora in garanzia, oltre ad essere registrata anche sul sito della MSI, dove tramite seriale l'ho registrata subito dopo l'acquisto. Fornisco il bundle completo di tutti gli accessori.
Il prezzo è 140 spedita, considerando il prezzo minimo su trovaprezzi.
Regole di vendita:
Accetto pagamenti solo tramite bonifico o meglio ancora tramite paypal.
Mi riservo di togliere dalla vendita o di cambiare il prezzo in qualsiasi momento.
Non inquinare il thread se non interessati.
Contrattazioni via PM.
In vendita su altri lidi.
Foto:

-
Ciao passa a presentarti qui:
-
Tex ha scritto:
Ciao passa a presentarti qui:Mea culpa, pensavo di essermi presentato la prima volta che mi sono registrato, non ho fatto caso che era il mio primo messaggio questo

Cmq ora mi sono presentato

Grazie
-
Uppete
-
UP! Prezzo abbassato

-
Venduta su altro forum.
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi