Shuttle lancia omniNAS KD20, il suo primo server NAS a risparmio energetico
-
Elmshorn, Germania, 13-09-2012. Shuttle Computer Handels GmbH, filiale europea di Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, offre ora anche sistemi di storage (NAS) proprietari integrati in rete. Il primo modello di questa linea di prodotti, l'OMNINAS KD20, si rivolge ai piccoli uffici, ai gruppi di lavoro e agli utenti domestici.

-
Elmshorn, Germania, 13-09-2012. Shuttle Computer Handels GmbH, filiale europea di Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, offre ora anche sistemi di storage (NAS) proprietari integrati in rete. Il primo modello di questa linea di prodotti, l'OMNINAS KD20, si rivolge ai piccoli uffici, ai gruppi di lavoro e agli utenti domestici.

-
molto bello esteticamente, prodotto interessante...
-
Mi pare abbastanza interessante anche il prezzo ma bisogna vedere come se la cava a livello software. La concorrenza ha anni di esperienza nel settore!
-
quello è vero, io non sono molto informato ma bisognerebbe valutare i prezzi e capire il target
per esempio per me potrebbe essere un dispositivo interessante, mi stuzzica l'idea di ficcare la pennina e avviare una copia automatica (se ho capito bene) anche se questo è tendenzialmente molto pericoloso
ora vabeh qui a casa no, ma in futuro in casa tra le varie cose un piccolo nas ci starà, prodotti di questo tipo potrebbero andare benissimo anche perchè il prezzo è ragionevole !
-
La copia automatica è una feature comune a molti NAS, ovviamente configurabile.
Certo è abbastanza raro su un prodotto di questo prezzo. A livello di dotazione mi sembra molto completo
-
quoto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi