NickShih e ASROCK Z77 OC FORMULA = NEW WR FREQUENCY con 3770K
-
Tex ha scritto:
Ahhhhh è tantissimo..Se penso al cambio costa 290chf, qui la trovi gia disponibile a 200chf
Come mai una differenza cosi sostenuta??
Guarda:
Z77 MPOWER G3 S1155 ATX DDR3 HDMI DP SATA 6GB/S GLN U3 IN AT2-X2 ML
Sì, rispetto alla mpower la asrock costa di più... Peccato che la mpower sta andando a ruba e in Italia é introvabile

Ps: quel sito spedisce in Ita?
-
si
-
j0h ha scritto:
Sì, rispetto alla mpower la asrock costa di più... Peccato che la mpower sta andando a ruba e in Italia é introvabile
Ps: quel sito spedisce in Ita?
Io l'ho trovata disponibile +o- a 170€ sul sito e-Key ....
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
si prendila
-
Io se nexths non mi riaccredita i soldi non posso prenderla... :banghead:

-
Ne sei sicuro tom?
Non ho letto tutto ma a me pare di no.. Forse sbaglio.
-
si, perchè non sono menzionate esclusioni o altro.
-
Forse la.miglior cosa è chiamare e chiedere direttamente a loro..
Con la.chiave che per me è all estero ho fatto cosi.. Pero vero che costa meno ma.fai attenzione alle.spese.di spedizione. Fatti togliere l iba che oagherai in italia come.varca la.dogana.
Il brutto.che come.si ferma.in dogana ti chiameranno, una volta eseguito il bonifico per spedizione e iva (ci mettera 2-3giorni) allora spediranno a.te.
Io son rimasto.fregato.che.delle ram da 200eu in totale mi son venute quasi 300ey tra chiamate.corriere e.sdoganamento.
Vale la.pena info..
Altrimenti posso.avere una soluzione io.. Mandami pm che ti spiego joh.
-
Raga quanti euro sono 200 CHF?
-
Ma a livello di prestazioni la ASROCK FORMULA come si presenta rispetto alla MPOWER e alla MAXIMUS FORMULA tipo? Se costa di più un motivo ci sarà credo, anche se io non la prenderei, non mi ispira molto
-
Cosmos ha scritto:
Raga quanti euro sono 200 CHF?Sono 165 euri...l'hai trovata a quel prezzo ?
C'è anche dalla chiave a 164 euri disponibile tra l'altro !!!
-
si 170
-
Quello che so dirvi di sicuro è che non sale cosi facilmente di Bclk come le asus.
Però almeno chi l'ha testata mi ha detto che è molto precisa come tensioni erogate, non come asus che sulle tensioni....diciamo è abbondante asd.
Non ho certezza però, parlando sempre della OC Formula, se è in grado di sfruttare alla grande le memorie come sa fare Asus,
anche se ho visto che supportano e sono in grado di sfruttare i famosi chip Hyper.
Ma non avendola provata non mi sbottono.
-
ragazzi si trova da ekey a 160euro e rotti la msi power edition, la volevo prendere stanotte boh
-
se puoi aspetta la nostra recensione

-
Posso tranquillamente, voglio però leggere le differenze in oc con la Maximus V Formula nella race LOL
-
ovviamente

-
Esatto, calcola però che la MAXIMUS FORMULA costa 250€ anzichè 165€..

-
beh quello è vero anche se credo che msi l'abbiaa messa cosi bassa di prezzo per vendere, poi ricordiamoci che la formula ha anche un audio integrato migliore non varrà assolutamente quanto una scheda audio esterna però migliore di quello della msi sicuro
-
vabbe vedremo nella review
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi