[Thread ufficiale] Ipod Touch 5
-
A cosa serve questo dual core?
Comunque prezzo assurdo, con quel che costa ci prendo 30 magnex come il mio per un totale di 30tb di spazio, si sente bene uguale e mi avanza pure qualcosa
-
bravo ivan , ieri non ho fatto in tempo .
-
j0h ha scritto:
A cosa serve questo dual core?Comunque prezzo assurdo, con quel che costa ci prendo 30 magnex come il mio per un totale di 30tb di spazio, si sente bene uguale e mi avanza pure qualcosa
Per le app e internet, e comunque e il Soc. del vecchio iPhone mica ne fanno uno da 0 per questo. Un affare del genere in certe città europee e praticamente un telefono. A Londra c'era un wifi a largo raggio (non free, una roba tipo wimax)
Cmq e caro, il fatto che non ci siano tagli inferiori lo rende ancora più caro. Costava così anche il vecchio da 32gb ma la gente comprava gli altri modelli di più ...
-
li comprano spesso solo per la novità
-
Io lo uso Lol ... Anche se questo sta iniziano a diventare troppo grande per essere un lettore multimediale
-
ormai come dicevi è inutile possedere due dispositivi simili.
-
Secondo me il prezzo è alto, potevano abbassare gli ipod vecchi e piazzare questo più o meno a 200€
-
purtroppo è marketing
-
Almeno abbassare i prezzi del vecchio...
-
ma il vecchio lo hanno abbassato
ora il 16gb costa come il vecchio 8gb mi pare...
-
Mi ricordo che costava 199€, lo diceva sul sito ufficiale. Ma non ricordo quanti gb avesse
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi