Acquisto consolle da gamestop?!?!
-
Sera ragazzi, è da un pò di tempo che vorrei comprare un consolle, piu che altro per le esclusive e sarei orientato principalmente sulla ps3!
Ieri ho visto che da gamestop vendono anche consolle usate, la ps3 verrebbe 160€ con un anno di garanzia, il punto è.. ne vale la pena prenderla usata?? Su internet non ne ho sentito parlare benissimo delle consolle usate di gamestop, dicono che le controllano poco e niente.. voi cosa ne pensate?
-
Sera ragazzi, è da un pò di tempo che vorrei comprare un consolle, piu che altro per le esclusive e sarei orientato principalmente sulla ps3!
Ieri ho visto che da gamestop vendono anche consolle usate, la ps3 verrebbe 160€ con un anno di garanzia, il punto è.. ne vale la pena prenderla usata?? Su internet non ne ho sentito parlare benissimo delle consolle usate di gamestop, dicono che le controllano poco e niente.. voi cosa ne pensate?
-
direi disi-
-
tom1 ha scritto:
direi disi-quindi secondo te mi conviene usata??
-
Ti dico solo che le vendono a 160euro e le ritirano a 100euro e non le controllano fai tu

-
Cosmos ha scritto:
Ti dico solo che le vendono a 160euro e le ritirano a 100euro e non le controllano fai tu
Pero se non funziona ho sempre un anno di garanzia o.o davvero ritirano a 100?? O.O
ps: allora a questo punto aspetto qualche offerta o.o
-
Ti conviene

-
Cosmos ha scritto:
Ti conviene
Grazie!
-
vai senza problemi.
-
Si ma bisogna vedere in futuro se le ritireranno a 100... Cmq non controllano niente a me una volta diedero un umd della psp in uno stato pietoso
Se provano ad accenderle e già un miracolo
-
perciò ti danno la garanzia-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi