il mio nuovo piccì
-
-
tom1 ha scritto:
che ci fai sempre rimanere soddisfatti
Troppo gentile, d'altronde faccio parte di xtremehardware

-
liberato87 ha scritto:

Grazie mille!!!!
Un po che volevo mettere le foto.. volevo aspettare il progettino finito.
Comunque SILVERSTONE la sá lunga

È bellissimo, personalmente il progetto piu bello che ho mai fatto.. non male vedere tanta potenza in spazio cosi ristretto
l alluminio del case e super solido e nonostante le paratie davanti e dietro sono "attacca e stacca" son belle salde.L harware lo vedete

Maximus V gene
3570k
Dominator platinum 1866mhz 2 x 8gb
Evga gtx 690
H80i
Neutron gtx
Caviar black
E tante enermax cluster pwm

-
bello è dire poco

-
ma insomma questo è un thread incrementale o toccherà aprire un nuovo thread? che dite, non se lo merita sto nuovo pc ?

-
...ecco il Leo.
Ahahahaha
-
RIC3 ha scritto:
bello è dire poco
Son contento che vi piace..
Mi fate arrossire

-
vogliamo i bench:briai:
-
Arrivano
-
Tanta roba! :clapclap:
-
fedemini ha scritto:
Tanta roba! :clapclap:Grazie mille

Era un progettino che avevo in mente da un po.. non è stato nulla di complicato ma visto la.tipologia di case e hw è uscito un bel lavoretto!
Domani posto qualche numero..
È tutto in defoult.. giusto quel pizzico alla cpu fatto per divertimento
-
Tsk... Niente di che...
-
Opmet ha scritto:
Tsk... Niente di che...Ahahahaha mitico!!!
Aspettavo il tuo commento

-
Opmet ha scritto:
Tsk... Niente di che...come rinnegare in due secondi mille scoop

-
tom1 ha scritto:
come rinnegare in due secondi mille scoop
Si diverte il Giulietto.. fa apposta siccome si è visto in video l'unboxing di tutto.
Qualche minaccia e non ha detto nulla

Mo si sfoga
-
Ehehehe eshi ho visto l'unboxing in diretta di quasi tutto

L'ho visto nascere sto progetto, veramente ben realizzato

Come continuo a dire, manca da fare una bella paratia in plexy

-
-
uuuuuh maledetto gioco, crysis me la stupra la gtx 690.. vedere che con ventola al 85% la temp è sempre sui 75-80 gradi!!
davvero troppo.
ho scelto proprio le ventole internamente al case (enermax cluster) per la loro silenziosità e mo mi trovo na turbina dentro!!
il progetto a liquido scemerà a queste estate.. i soldi son pochi in questo periodo e ho cose molto importanti da sbrigare in famiglia..
mi sa che fino a queste estate opterò per un accelero..
poi vedremo.
-
Bhò Mattì, come detto anche a parole non vale la pena di spendere tutti questi soldi per un Accelero se poi devi passare a liquido...
Tanto vale prendere il fullcover per la 690 ora, una pompa con vaschetta integrata un rad 240 e per il momento liquidare solo la vga

-
quoto giulio.. tra l altro ogni tanto li mettono in vendita i fullcover per la 690. uno lo vende un ragazzo su toms (da cui io ho acquistato la pompa e mi ha fatto un ottimo prezzo, oltre a essere una persona seria e precisa).
quindi anche io direi, non "usare" soldi, tempo e "fatica" per montare l accelero ma liquida direttamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi