il mio nuovo piccì
-
Tex ha scritto:
...simpaticosi si mi ha detto! guai a te se.me.lo.freghi

no te li lascio, non cambio.
-
ok ci siamo ancora 120secondi!!!
-
ma ke è un'asta?
-
-
:AAAAH: adesso siccome ci avevo preso mi dici in pm come diavolo hai fatto
me lo merito:asd:
-
amd fan ha scritto:
:AAAAH: adesso siccome ci avevo preso mi dici in pm come diavolo hai fattome lo merito:asd:
te lo posso dire schiettamante anche qui, purtroppo data l'ingnoranza (il non conoscere) della gente non conoscono la.qualità silverstone. troppi prendono case troppo publicizzati e/o figosi per via.della.forma e colori.ecc
non conoscendo qui o trovandone pochi non ne comperano visto anche il prezzo elevato.. è 2 settimane che lo punto!!!
il lamptron posso.dirti buone.conoscenze e una persona fantastica

-
ps il case è nuovo e inscatolato con tutto.il bundle ancora.chiuso ermeticamente!!
ps2: con le parole.di prima non volevo offendere nessuno sul forum ma qui.dove sto io

-
Complimenti...a zurigo li chiamano "LÖLI" !
49 franchi

-
Cazzarola un FT02 a 50 cucuzze svizzere.
Niente davvero

Lo voglio anche io

-
devo tenere d'occhio ricardo

-
voglio il nome del sito:D
-
amd fan ha scritto:
voglio il nome del sito:Dricardo.ch ricordatevi la.dogana...
eh si na botta di CULO (la.fortuna è diversa)
bene bene son contento!!!!
-
che nabbi

-
qst week lo vado a prendere..
prima non posso entrambi lavoriamo a turni!
-
magari dopo me lo regali
che era il case che stavo per prendere 
-
ehehehe 150eu è tuo se vuoi!
-
Tex ha scritto:
ehehehe 150eu è tuo se vuoi!muahahahahah maledetto

-
oh che devo dirti ü sto tipo il pazzo che lo pensava di vedere caro all'asta.. giusto siccome qui non si conosce e son rari e in pu prezzi assurdi nn li prende nessuno

-
Tex ha scritto:
oh che devo dirti ü sto tipo il pazzo che lo pensava di vedere caro all'asta.. giusto siccome qui non si conosce e son rari e in pu prezzi assurdi nn li prende nessuno
sei un avvoltoio
. Dai che si scherza mattì 
-
si lo so tommuzzo

chi non lo.avrebbe preso.a.quel.prezzo sarebbe un pazzo!!!
finalmente.mi.è ricapitato un silverston tra le mani, una volta provato difficilmente si torna ad.altro
(parlo.di me)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi