il mio nuovo piccì
-
boh.. vedremo se va in porto.
4giorni e vi dico

@tom: anche se sei del fbi di xh di questo non sai nulla :perfido:
-
...poche ore

-
Dai che hai preso?
-
mah che sarà mai:coolsmiley:
-
mi sa che ti è sfuggito

-
gia gia..
ahahahah
-
Tex ha scritto:
gia gia..ahahahah
come vedi tom è tom 
-
nn penso, solo una persona lo sa.. e non credo che a matteo.gli sia.sfuggito!
ahahaha
prova a indovinare?! ..indizio: sono 2 componenti
-
Tex ha scritto:
nn penso, solo una persona lo sa.. e non credo che a matteo.gli sia.sfuggito!ahahaha
prova a indovinare?! ..indizio: sono 2 componenti
con matteo ci siamo visti al pranzo prima che dopo si vedesse con te e la tua girl nel pomeriggio

-
...simpatico
si si mi ha detto! guai a te se.me.lo.freghi

-
ahahhahaahha
secondo me è il fortress
-
amd fan ha scritto:
ahahhahaahhasecondo me è il fortress
eheheh carissimo io ti dico che puoi benissimo metterti in coda, a me non interessa

-
-
Tex ha scritto:
...simpaticosi si mi ha detto! guai a te se.me.lo.freghi

no te li lascio, non cambio.
-
ok ci siamo ancora 120secondi!!!
-
ma ke è un'asta?
-
-
:AAAAH: adesso siccome ci avevo preso mi dici in pm come diavolo hai fatto
me lo merito:asd:
-
amd fan ha scritto:
:AAAAH: adesso siccome ci avevo preso mi dici in pm come diavolo hai fattome lo merito:asd:
te lo posso dire schiettamante anche qui, purtroppo data l'ingnoranza (il non conoscere) della gente non conoscono la.qualità silverstone. troppi prendono case troppo publicizzati e/o figosi per via.della.forma e colori.ecc
non conoscendo qui o trovandone pochi non ne comperano visto anche il prezzo elevato.. è 2 settimane che lo punto!!!
il lamptron posso.dirti buone.conoscenze e una persona fantastica

-
ps il case è nuovo e inscatolato con tutto.il bundle ancora.chiuso ermeticamente!!
ps2: con le parole.di prima non volevo offendere nessuno sul forum ma qui.dove sto io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi