oGame
-
ti ho aggiornato il post di apertura ...
grazie delle delucidazioni ..
proverò .
ciao
max
-
Date pure il via alle domande..

-
Io vorrei sapre perchè ti hanno bannato sall'universo 10
-
beh ecco..praticamente c'è una regola che dice..che se un tuo compagno di alleanza o utente normale ti manda risorse, tu entro 3 giorni gli devi mandare almeno la metà di quello che ti ha dato lui (non ricordo esattamente), questo qua si comporta da stupido e non mi manda niente..e bannano a tutti e due..:( ma ora ho riniziato alla grande nel 21..
-
Ma è nel 10 che sei stato primo ?

-
si..li sono stato primo per diverse settimane.. 1° su 10.000 utenti.
-
EEE...Ma senti una cosa...Tu sei così pazzo da aver pagato per quel gioco?
-
Si..ho pagato con i soldi che ho nel telefonino..e lì di soldi ne ho tantini (te ne sai qualcosa). Comunque la cifra era di 2 euro..mica tanto..diciamo che è stata più una donazione la mia.:mellow:
-
Vi faccio vedere qualche immagine del gioco :
Questa è la classifica aggiornata alle 00.05 del giorno 9 agosto 2006..
Questi invece sono i miei pianeti.. Verdena=Pianeta Madre ----- Muse & Modena = Colonie
Si incomincia con un solo pianeta..dopo attraverso navi speciali puoi fare le colonie (max 6)...:mellow:
-
Ottimo lavoro anche se pur di starci tutto il giorno arrivi primo entro breve:fiufiu:
Poi attenzione che la gente parla...

-
scusa xGiov ... ma quante ore ci dedichi al giorno ??
ciao e complimenti cmq

-
è più un passatempo..cioè quando sto davanti al pc (molte ore quindi) gioco a ogame..ma faccio anche molte altre cose..
-
Vi dico solo che ci si sveglia la notte -.-
-
mi ci sveglio la notte no...io sono un tipo notturno...di solito gli attacchi di notte vanno tutti a finire bene...poi se invece accade una cosa di importante di mattina..allora ho come una sveglia automatica in testa che mi fa alzare. Certo forse tutto questo non è umano..ma quando sei appassionato per una cosa faresti questo e altro. comunque ora sono in posizione 25..vi metterò l'immagine di quando sarò in top 10 (sperando che ci arrivo).

-
Ottimo !

-
Le ultime PAROLE FAMOSE:
Stamattina alle 9, 30 XGiOv su msn mi dice:
"Misà che abbandono ogame"
BUAHAHAHAHAHA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi