il mio nuovo piccì
-
lo sai voglio le foto e tante

-
tom1 ha scritto:
lo sai voglio le foto e tante
Ecco te pareva.... Ahahahahah
Arriverà piu in la tutto, ancora qualche giorno!
-
-
Tex ha scritto:
Ecco te pareva.... AhahahahahArriverà piu in la tutto, ancora qualche giorno!
i test li voglio dopo una carrellata di immagini
-
Eheheh arriva a giorni

-
dai dai
-
Ho il traking.. Domani arriva
-
dagleee
-
Bella bestiolina poi fai 2 test con la 680 che sono curioso:D
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Bella bestiolina poi fai 2 test con la 680 che sono curioso:Dinviato da htc desire hd usando tapatalk
Ma certo

Hai qualche richiesta di test particolare?
-
Gran bestia :clapclap:
Avevi il Corsair H100 un po' di tempo fa, o no? Nel caso, facci sapere le tue impressioni.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Gran bestia :clapclap:Avevi il Corsair H100 un po' di tempo fa, o no? Nel caso, facci sapere le tue impressioni.
ciao
Grazie mille!!!
Si lo avevo.. L ho venduto oramai

Non vedo l ora di finire di montarlo e giocarci!!!
-
dai dai
-
Oooooh tommuzzo

Puoi mettere tutta la pressione che vuoi ma le cose mi arrivano comunque domani!
Ahahahahaha
(sono proprio curioso a vedere il Tt extreme water 240mm come si comporta.con ivy)
Con sb mi ha mogliorato le temp.di 5°- 7° gradi ed è molto piu silenzioso.. Con 2noctua sicuramente meglio
ancora.piu silenzio e buone performace 
-
posso sapere dove l'hai comprato e quanto hai pagato?
magari anche in pvt, devo farmi una configurazione nuova e vorrei valutare diversi fornitori e relativi prezzi.
-
Dark_Night ha scritto:
posso sapere dove l'hai comprato e quanto hai pagato?magari anche in pvt, devo farmi una configurazione nuova e vorrei valutare diversi fornitori e relativi prezzi.

Carissimo.abito.in svizzera io..
I prezzi sono i franchi
-
ti presso cosi metti subito le foto.
-
tom1 ha scritto:
ti presso cosi metti subito le foto....toooom, arriva domani.
Vuoi una mia foto?? Va beno lo stesso??
Io ti presso per il bus di gnocca che hai promesso alla.cena!!!
-
Ahahahahahabah
Ahahahahaha
-
Buono Tex sei passato ad ivy pure tu
quando arrivano i pezzi sono curiosissimo di vedere il case e le tue impressini di come ti ti trovi 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi