Ventola cpu al massimo in qualsiasi momento
-
mi sa che è partito il sensore
-
E' quello che pensavo già io. Non c'è modo di risolvere?
-
no
-
O cambi mobo andando su l usato..
-
ovviamente deve cambiare moob.
-
Allora devo trovare mobo compatibili con i miei componenti giusto?
-
Mmmh io direi un nuovo pc,
Andando sul usato comunque avrestinun pc di vecchia generazione.
Poi dipende tutto l uso che ne fai
-
Beh se ti segna 0 gradi allora il termometro è partito...dovresti cambiare scheda madre, magari come dice tex visto che si tratta di un pezzo "importante" magari vuoi considerare un upgrade.
-
si chiama sensore non termometro

-
Per ora lo tengo così, fin quando funziona...

-
tom1 ha scritto:
si chiama sensore non termometro

-
le mobo hanno i sesnori.
-
quoto in toto tom!
-
tom1 ha scritto:
le mobo hanno i sesnori.Non c'è bisogno di fare i professori, e ovvio che non c'è mica il vetro con il mercurio all'interno nella Mb.
-
tom io penso che luca parlava in generale
-
Luca0.2b ha scritto:
Non c'è bisogno di fare i professori, e ovvio che non c'è mica il vetro con il mercurio all'interno nella Mb.non ho fatto nessun professore. Ho solo detto che hanno i sensori e che è errato chiamarli termometro.
-
ale467 ha scritto:
Allora. Nelle impostazioni del BIOS ho trovato qualcosa che fa riferimento alla CPU e alla temperatura. Entrando in queste impostazioni ho trovato la voce CPU Temp e mi segnava 0 gradi. Allora il problema è il termometro che non segna correttamente la temperatura della CPU e per questo la ventola è sempre al massimo. Come posso risolvere allora? Intanto provo a spolverare...Era semplicemente per non confondere le idee ad Ale....sto' solo cercando di aiutare non c'e' bisogno di puntualizzare sopratutto su cose ovvie.
Con questa precisazione chiudo la polemica e chiedo scusa per l'OT.
-
Nessun OT

-
Ho di nuovo il problema della vga e forse acquisto un nuovo pc

-
Ho fatto l'ordine su ebay proprio ora. All'arrivo posto qualche foto

Ecco il prodotto:
A#PC COMPUTER DESKTOP INTEL DUAL CORE E3400/2GB/500/RW | eBay
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi