G1 assasin 2 Arctic black
-
non gle lo dire che si prende collera 
-
di doppio bello x me o prendi l ek oppure l alphacool ! i top della aquacomp sono schifosetti ... nel senso , io ne ho avuti 2 ed entrambi avevano i buchi 1/4 che perdevano con nulla il filo ....
-
edit il watercool

-
Nick quelle ram rosse.... non si possono guardare...
-
e sono le stesse che avevo io sulla r4e 
-
tom1 ha scritto:
finalmente
Yes è per te Tom

-
Luka83 ha scritto:
Bellissimo Cosmos
Servono delle foto migliori però

Hai indubbiamente ragione le foto le ho fatte con un samsung I9100 più a me non riesce fare le foto e questo è il risultato, oggi vedo di metterlo su una parete bianca e provo a rifarle per vedere se vengono meglio

-
amd fan ha scritto:
il piu bello è aquacomputerAnche a me piace quello però Davide dice che non è granchè come qualità
volendo ce ne sarebbe pure un altro che è stupendo a parere mio ma costa veramente troppo e si trova male, Swiftech bianco
ma cavolo 55euro... -
Ah, quindi hai preso tu i pezzi per il liquido da Giulio?
Ti devo ringraziare, stavo cadendo in tentazione

-
Opmet ha scritto:
Nick quelle ram rosse.... non si possono guardare...Concordo ma prestazioni prezzo sono ottime le uniche che ci stavano bene su questa fascia di prezzo discrete sono le Corsair vengeance black da 2133 cl11 però ho letto in giro che non salgono in oc e poi le ho avute ben due kit red e black e come qualità sono propio scadenti, mannaggia a Corsair
ora vedo se tengo la mobo tra un pò le cambio le ram sennò le tengo che vanno veramente bene, Tom aveva ragione io le tengo a 2133 10 11 10 28 1T con 1,5v contando che le danno per 2133 11 11 11 31 2T con 1,6v sono ottime volendo reggono pure a 1600Mhz 7 8 7 24 1t, a 1866 non ho provato 
raga ma come si usa il multiquote? io non l'ho ancora capito ma si vede

-
Luka83 ha scritto:
Ah, quindi hai preso tu i pezzi per il liquido da Giulio?Ti devo ringraziare, stavo cadendo in tentazione

Io ho preso rad Xspc rs 360 e Laing 350 sensa top non ha il top originale Guilio solo top a vaschetta beh a me non interessa la devo mettere con la mia pompa su un dualtop

beh ti ho descimmiato non va mica bene

-
devi premere il + dopo rispondi quotando e una volta fatto per ogni post cliccare rispondi a sinistra.
-
grazie Tom -
figurati. -
Luka83 ha scritto:
Ah, quindi hai preso tu i pezzi per il liquido da Giulio?Ti devo ringraziare, stavo cadendo in tentazione

E' andato via quasi tutto...
Mi spiace

-
Opmet ha scritto:
E' andato via quasi tutto...Mi spiace

ed ora cosa prendi?
-
Cosmos ha scritto:
ed ora cosa prendi?Thermalright IFX-14

Mi è sempre piaciuto quel dissipatore

-
Prendi il k2 è migliore
bello comunque quello 
ora uppo delle nuove foto vediamo se sono migliori

-
s iquoto.
-
Cosmos ha scritto:
Prendi il k2 è migliore
bello comunque quello
Si migliore certo, però è quasi impossibile trovarlo in Italia.
Io l'IFX-14 lo prendo usato, pagandolo appena 28 euro.
Il K2 a quanto si trova? 70 euro minimo + ss, per quella cifra avrei preso sicuramente un Cooler Master TCP800 che mi entusiasma alquanto

Poi sul K2 non avrei potuto fare dei piccoli lavoretti...
Qualcuno ha nominato "lappatura"???....

EDIT: e poi...

Notare ai medi/alti carichi termici, la differenza è ridicola.
La recupero facile facile con una lappatura a regola d'arte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi