Nuovo pc gaming
-
Ma il raven ha i filtri.. Sotto per il rv02 e sotto e davanti per il rv03 se non erro.
-
adesso adesso.
-
Per una volta mi posso ritenere fortunato riguardo la disponibilità dei prodotti in quanto appena ho effettuato l'ordine il dissipatore è passato a non disponibile.
-
ah bella sola

-
Forse mi sono spiegato male, il mio ordine è già stato spedito solamente dopo un paio di ore e ho già dicevuto il tracking. Sono stato fortunato perché era l'ultimo dissipatore che avevano in magazzino infatti appena mi è arrivata la conferma della spedizione ho controllato la disponibilità nel sito e lo davano come non disponibile.
-
significa che ti sei preso l'ultimo

-
Per quanto riguarda la scheda video, cosi inizio a guardare i vari cambiamenti di prezzi, in ambio gaming quale di queste è meglio?
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb
Gigabyte HD 7950 3072MD GDDR5 - WINDFORCE 3
oppure una hd 7970
-
Sarebbe più giusto fare un confronto tra GTX 660 Ti vs HD 7950 e GTX 670 vs HD 7970. Sinceramente preferirei una delle prime due; una 50ina di euro in più per un 15% (circa) in più mi sembrano troppi.
Qual è lo shop considerato per la scelta?
ciao
-
ekey se non ricordo male.
-
la 7970 (ma dipende dalla versione) ma per me sia questa che la 670 sono care, se ci devi giocare a 1080p non hai problemi con 660ti o 7870, quindi farei una via mezzo con la 7950
-
Gli shop saranno o ekey o prokoo
-
gigabyte o msi come marche da tenere in considerazione per ekey.
-
Io andrei per una di queste:
MSI R7870 HAWK circa 230€ (recensione)
MSI GTX 660 Ti Power Edition circa 280€
Non li spenderei quasi 350€ per una gtx 670.
ciao
-
Come ram vanno meglio le Corsair venegenance lp a 1600 oppure le G.Skill Ares f3 1600 lp?
-
se hanno gli stessi timings vanno uguali
-
Arrivato il macho Product | Thermalright Ultimate CPU Cooling Solutions! USA, cavoli è veramente enorme, ci entra nel silverstone raven 03 RAVEN?
Dove lo trovo il timing delle ram?
-
principe andry ha scritto:
Io andrei per una di queste:MSI R7870 HAWK circa 230€ (recensione)
MSI GTX 660 Ti Power Edition circa 280€
Non li spenderei quasi 350€ per una gtx 670.
ciao
Ho letto in un articolo che la msi gtx 660 ti power edirion ha dei problemi di overvolt che crea dei problemi
-
Puoi orientarti sulle versioni offerte da GIGABYTE o ASUS.
ciao
-
si; i timing li trovi sulle specifiche di ogni modello; sulla power non ho sentito di problemi specifici del genere, poteva essere un modello riuscito male, comunque a quella cifra non conviene più di tanto rispetto alle 7950
-
Le g.skill hanno 9-9-9 2N mentre le venegeance 9-9-9-24. Qual'è la differenza tra il 2n e il 24?
EDIT:
Per curiosità, quali sono i case oltre al raven 03 in cui ci sta il macho senza problemi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi