Nuovo pc gaming
-
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?
-
si
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?Prokoo ha detto che serve cpu, scheda madre e ram
-
quindi dove pensi di fare l'ordine?
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi dove pensi di fare l'ordine?Non saprei. Posso acquistarlo da entrambi in quanto anche da drako acquisto dei componenti interni per un amico. Te quale mi consigli?
-
prokoo è più rivolto al settore informatico , drako a quello del modding.
-
Tornando al dissipatore, quali potrebbero essere dei buoni dissipatori che mi fanno raggiungere circa i 4,3 ghz in daily?
-
thermalright macho hr-02
-
In aggiunta a quelle dette in precedenza quali possono essere le alternative al macho?
-
coolermaster 612,phanteks tc-14
-
per i prezzi vedo un pò meglio prokoo
quoto, aggiungo anche l'antec h20 620 alla lista
-
si se vuoi una soluzione all in one

-
che differenza c'è tra il thermalright macho normale e la rev A BW a parte il colore delle ventole?
-
nessuna sostanziale.
-
Purtroppo il case su Drako, e di conseguenza l'altra parte dell'ordine, sarà disponibile dal 07/10 sperando che non ci siano ulteriori rinvii della data di arrivo, per l'acquisto dei componendi che mancano è meglio che aspetto la seconda metà di Ottobre?
-
no , appen vedi che il case è online rifai la lista vedendo che sia tutto online.
-
Siccome ci mette troppo ad arrivare, quale potrebbe essere una valida alternativa al silverstone raven 03 rimanendo sotto i 150 Euro oppure vale la pena aspettare?
-
bhè se ti piace il raven aspetta altrimenti potresti vedere il nuovo scout 2 o il carbide 500r
-
Il nuovo scout 2 com'è messo a filtri?
-
non ha filtri.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi