Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
Appena torno comincio con gli aggiornamenti
mi scoccia solo x haswell... 
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
susu voglio vedere 
-
Voi che idee avete x haswell?? Ho visto la roadmap e sembra che si slitti a maggio... Quindi supoongo che le schede madri spinte usciranno non prima di luglio-settembre... Troooopo

-
un upgrade lo farò ma per provare le differenze e stop.
-
Quale sara il salto in percentuale.... 5 - 10% rispetto ad ivy?
Pensavo di farmici al massimo il banchetto e tenere ivy per il resto....
-
davide serafin ha scritto:
Voi che idee avete x haswell?? Ho visto la roadmap e sembra che si slitti a maggio... Quindi supoongo che le schede madri spinte usciranno non prima di luglio-settembre... Troooopo
se è vero che i vrm sono integrati nella cpu ... schedi madri spinte non hanno molto senso di esistere

-
Speriamo nn integrino pure la cpu....

-
Che mi consigliate.... Vaschetta a bay doppia o cilindrica normale? Ecco uno pseudo schizzo

-
Che ne pensate delle patriot black mamba... La serie Viper nuova! Starebbero un sacco bene nel project.... E sembrano ottime....
-
cilindrica sennò risulta troppo vuoto
le mamba sembrano buone poi nere sono belle
-
Per la vaschetta anche io avevo pensato cosi.... Ma conta che ci sono 2 120 sul front... Come spessore non e poco....
Le maba sono proprii belle si... Ma mi interesserebbe capire a che livello sono come performance... Leggevo che si arriva bene I 2400 con le 2133!
-
mah se ci devi benchare prendile seno puoi andare anche con roba piu economica
-
Nn sono costose... 16 gb a 90 euro...
-
occhio a non farlo troppo vuoto che sennò ci perde tanto in estetica
-
Ci sto lavorando

-
miraccomando
che è difficile riempire sti bestioni -
Hai ragione si... Speriamo bene dai

-
Chiudo il thread e mi preparo ad aprire il nuovo
lo farò come worklog cercando di documentare tutto il lavoro... Che indicativamentr vorrei completare entro marzo! Percio restate sintonizzati

Overclockwork orange

-
-
Ready??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi