Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
montaloooooooooooooooo:D
-
Gennaio... Aspetto ancora il resto

Postero un po di idee x il loop a breve e chiedero consigli per rendere degno del case il lavoro di modz

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi dai un link del modello che hai comprato?

-
Trovi tutto su caselabs. com... Il modello preciso é STH10 black... Inoltre ho preso un po di accessori per montare i rad e mi hanno fatto un paio di fori passatubo
.... Super xDInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mi chiedo solo come lo riempirai:D
-
Hihi

-
wowo letta tutta la discussione, tu sei pazzo

-

Stay tuned
-
WTF
grandeee -
Prima di cominciare con i progetti di mod devo chiedere un paio di consigli sulla ram...
Mi servono 8gb su due banchi e pensavo di mantenere i 2133... Sono abbadtanza sicuro di prendere le dominator plat... Ma volevo sentire anche altre campane;)
Siccome con il pc benchero abbastanza mi chiedevo se valeva la pena prendere drlle 2400/2666?
Se si quali? Avexir core series o sempre corsair o trident x?
Unico problema il colore... Tranne le dominator le altrr sono rosse o con i led blue... Lo schema mio é nero arancione e bianco...
Grazias

-
ci sono le ares di cui abbiamo fatto la recensione da 1866 e vanno molto bene
G.Skill Ares (F3-1866C9D-8GAB), RAM a basso profilo e ad alte prestazioni
abbiamo fatto anche le platinum
Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3
-
le avexir ci sono anche con led arancio mi sembra
-
Letto letto si
grazie tom! Le ares le avevo viste anche io e ne avevo parlato proprio sul post... Solo che stanno ad 1.6 e scalano cosi cosi in rspporto alle dom che sono 1,5...
Tu che faresti tom? È anche vero che posso prendere (piu avanti) delle trident da 2666 e mintatle solo x bench... Ma volevo un prodotto che facesse entrambe le funzioni... Bench e daily spinti

-
ti dico che oltre i 1866 MHz il guadagno nei bench è minimo se non sono chip selezionati.
-
Mmm si e no... Io ho passato un paio di wend a fare test con ram e cpu sia sui 3d che nei vari spi e wprime ed ho notato che si il margine di guadagno diventa sempre piu sottile oltre i 1600, ma che nei 3d ad esempio passare da 1866 a 2200/2300 dava un guadagno nei vari cpu/phisix tests di mediamente 300 punti sull 11 e anche piu su vantage e precedenti
Inoltre la ram occata con il pll boost e vari vccio e pll settati alti mi faceva guadagnare in freq max...
Quindi spi 32 ad esempio guadagnava parecchio!
Qui con 105x52 e ram a 2250 ( ripijx 2133) il boost era di secondi

-
questo è per te

-
Già messo in conto
grande Muzio e buon natale 
-
non me la raccontate mai giusta

-
due malati messi insieme:D:Dcmq mayhems sta sfornando bei colori
-
A me piace un sacco anche il pastello giga... Non l additivo, ma il coolant

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi