Nokia N73 ... che ne dite ?
-
Io mi prenderei un n70 che costa meno....

E cmq i menu sono in ita
Ci vai di 2gb

Grande Meg postaci 2 foto del bundle e del telefnono nel particolare

-
sei un pazzoooooooooooooooooooooo!!!!
;D;Dmammamia.....ti ci veniva un Conroe......

hehehehhe

-
Febry ha scritto:
sei un pazzoooooooooooooooooooooo!!!!
;D;Dmammamia.....ti ci veniva un Conroe......

hehehehhe

lo so , ma sai da quanto mi balenava l'idea ??
l'n70 era scarsino per i miei gusti ...
ora mi sono anche accaparrato una minisd da 2Gb su ebay a 52€ ...
vi farò sapere , e posterò delle foto del bundle ...
intanto già la memoria da 42Mb integrata è piena tra giochilli , contatti , videoclip , temi,foto ... mi serve la 2Gb .... la voglio

per il conroe se ne parla a ottobre...

-
complimenti per il tuo acquisto

che dire bellissimo ti ci puoi divertire tantissimo con i symbian, fanno di tutto

ci sono un sacco di programmi da provare e da installare
buon divertimento

-
megthebest ha scritto:
allora l'ho preso ...500€ e passa la paura. ..
mi ci veniva il pc nuovo

cmq ottimo telefono , con funzioni assolutamente incredibili ...
devo impararlo ad usare bene , ora sono al 60% di comprensione delle funzioni ...
votazione per ora 8,5/10 ... ma potrebbe cambiare... appena arriva la memory card da 2Gb

ciao
Max
wow che figata!!! è tropo bello....
voglio vedere subito delle foto...del cell e fatte dal cell!!!
Marco
-
arrivano arrivano !!!
solo che con questo tempo nn vengono benissimo ..
il flash , e sopratutto la 1° versione del firmware interno , devono ancora essere ottimizzati per gli scatti con poca luce ...
al sole pieno , vengono benissimo ...
stasera le posto..
ciao
-
allora raga alcune immagini dal cellulare :
la prima all'interno di casa con flash e modalità macro:
un'altra all'esterno:
l'ultima all'esterno con i miei 3 animaletti di casa
:ciao
p.s. come vi sembrano ?
3mp , flash auto,iso auto,esposizione auto .. e il firmware dell'n73 un'pò acerbo ..
a breve penso di postare una piccola rece , del telefono ..
Max
-
Azz le foto sono impressionanti per un cell
o per lo meno per quelli che ho avuto io, per il resto il telefono non lo conosco molto, aspetto la tua rece cosi posso valutare l'acquisto quando il mio LG mi abbandona 
Ciao
Valerio
-
Il telefono, anche se chiamarlo così mi sembra riduttivo, è molto bello anche se per i miei gusti costa forse troppo, però è anche vero che se tu lo sfrutti sono sicuramente soldi ben spesi

Valerio
-
mi piaceva proprio avere un telefono da smanettarci come con il pc .... e nn avendone mai avuti prima ... ci voleva eccome !!
ciao e grazie a tutti ..
p.s. credete sia meglio che copi la rece sul post di apertura?
Max
-
Sicuramente se la mette nel post d'apertura rimane più visibile a tutti

Valerio
-
fatto ... ora è sul post diapertura ... peccato che nn posso cancellare i post vuoti ... nn è la mia sez di moderazione

-
Complimenti Meg !!!

-
-
megthebest ha scritto:
fatto ... ora è sul post diapertura ... peccato che nn posso cancellare i post vuoti ... nn è la mia sez di moderazione
fatto io

bella rece...se la scrivi per bene a modino e me la mandi a [email protected] la pubblichiamo in homepage

Marco
-
sto cell, è veramente molto fiko.... mi piace...
complimenti per la recensione, molto chiara e completa.... grande!!!

se non costasse na cifra....
cmq per ora e per almeno altri 2 anni mi tengo il 6630, non va malaccio...
ciao
CazzZ!!!

-
grazie marco ... magari la rivedo un'pò , cerco altre info e comparazioni e te la mando volentieri ...
grazie a tutti per gli interventi ragazzi ..
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
grazie marco ... magari la rivedo un'pò , cerco altre info e comparazioni e te la mando volentieri ...grazie a tutti per gli interventi ragazzi ..
ciao
Max
perfetto...

Marco
-
riapro il th , per indicare impressioni d'uso dopo circa 2 mesi e tocca di possesso ...
pro:
durata batteria notevole
cellulare fantastico come software interno ed ottimizzazioni
fruibilità di tutti i contenuti audio-video tramite software a go-go
cellulare da vip quanto a presentazione in contesti feste-cene con conoscenti/amici
contro:
alcuni blocchi con uso fotocamera (per fortuna veramente rari)
assenza wi-fi (mi sarebbe piaciuto interfacciarlo con il router d-link per navigare)
lentezza con molta memoria occupata da foto,video , tomtom e mp3 sulla card da 2Gb (ho circa 700Mb liberi)
foto di notte cmq non accettabili (e cmq tendenza alla granulosità , per elevata compressione jpg)
cmq come giudizio direi : molto buono , con netta possibilità di miglioramento speriamo con un nuovo firmware "curativo"
ciao
Max
-
mi riaggancio al post , dicendo che come peraltro ho inserito nel th importante del software update , è uscito un aggiornamento importante per N73 , che ne permette un utilizzo ancora migliore (c'erano come detto dei problemi di gioventù del firmware)
i link :
nokia software update link :Nokia UK - Phone software updater - Software - Get support and software
nokia N73 no brand firmware :V. 3.0638.0.0.1 del 30/10/2006
l'aggiornamento da scaricare è circa 65Mb , attenzione alla perfetta connessione tra pc e cellulare , e a nn avere problemi di alimentazione pc , altriemnti dovrete riportarlo al NP
ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi