Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
hai fatto la modifica davanti?
-
no senza modifiche,ma nn entrava per 2mm quindi basta prender e un rad 360 un po piu corto del phobya,ma devi avere un ali corto come il mio
-
appunto quei 2 mm si compensano con la modifica sul frontale del case
seno avoglia a spigne per infilare il radiatore -
vabè ma io nn ce faccio niente co tutta sta massa radiante gia il 360 me basta, al massimo aggiungo un 140 dietro
-
se te ne serve uno da 120 fammi sapere che mi avanza
-
in che senso modifichi il frontale ??
-
muzio85 ha scritto:
se te ne serve uno da 120 fammi sapere che mi avanzano 120 no dopo devo ricomprare pure le ventole e nn mi va:)
-
. Oggi è il giorno del premium di gianluca. -
e se girassi l'alimentatore ?? se lo mettessi cioè per lungo ...
-
Come per lungo?
-
cioè :
se lo oriento con il pulsante di on-off verso la paratia di dx del case e faccio un lavoro sulla paratia per "raggiungerlo" quando lo devo acc spegnere .... cosi il 360 sotto mi sta comodo

-
però così rubi spazio agli slot per la mobo e devi fare quella mod lì
-
[ATTACH=CONFIG]2688[/ATTACH]
cosi lol -
AAhh ora ho capito se ti ci stà potrebbe essere una soluzione
-
mmm.... mi semplificherebbe la vita per il rad sotto e non dovrei fare tagli impegnativi .....
-
un ottima soluzione
-
è tanto meglio il koolance 690 dello swift dell evga hydrocopper ???
-
diciamo personalmente sono li a qualità. Come prestazioni però non dovrebbero distaccarsi chissà quanto.
-
Io prenderei l hydro tanto differiscono di poco e nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi