Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
e LD a 250 come lo vedi?
-
amd fan ha scritto:
e LD a 250 come lo vedi?Dove su HU quello é venduto, ma x dicembre glielo trovo io a poco;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
daje muzio
ps che marrano che sei ,ho letto adesso:asd:
-
Beh ti sei sgamato da solo Mauri tu gli lo vendi LOL
-
hihihi per un ridicolo banchetto in frassino ma dai

-
nessuno si è chiesto perchè nella foto 2 cè un piccolo buco nel pannello ...?? ahahah
-
xche?

-
lol
l'idea è appendere su un pannello bay ( posteriore o laterale ) il ssd e far passare per di la i cavi sleevati di collegamento ... pensavo ovviamente al force gt rosso !
-
non male l'idead

-
ecco qui l'idea per il rad sotto , che sarà un 360 cosi non sarò costretto a fare tagli visto che ho poca esperienza e la mancanza di un posto per farlo

la griglia sul plate sarà uguale a quella della ventola x gli hhd ... in modo da avere un "effetto" uniforme

[ATTACH=CONFIG]2669[/ATTACH]
-
Dove và il corsair gt?

-
quindi parte ne deriva dai tj per il rad 360 come disposizione laterale o sbaglio ?
-
esatto ! al posto del 480 sotto metto un 360 cosi nn devo tagliare

e l ssd in uno dei panneli cz ... o laterale o posteriore !
-
occhio all alimentatore che andrai a montare che se è troppo lungo il 360 sotto non entra e devi cmq moddare il vano psu

-
il mio phobya 360 col l'ali piccolo che ho io nn entrava sotto
-
hai fatto la modifica davanti?
-
no senza modifiche,ma nn entrava per 2mm quindi basta prender e un rad 360 un po piu corto del phobya,ma devi avere un ali corto come il mio
-
appunto quei 2 mm si compensano con la modifica sul frontale del case
seno avoglia a spigne per infilare il radiatore -
vabè ma io nn ce faccio niente co tutta sta massa radiante gia il 360 me basta, al massimo aggiungo un 140 dietro
-
se te ne serve uno da 120 fammi sapere che mi avanza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi