Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
devo raccimolare i soldi .... poi farò un bel po di foto al ....

-
si ma falle bene davide, non me fa quelle foto scure che mi facevi sull'altro forum:asd:
-
mi serve una reflex !!!!!!
-
amd fan ha scritto:
si ma falle bene davide, non me fa quelle foto scure che mi facevi sull'altro forum:asd:senti chi parla , mr video hd

-
tom1 ha scritto:
senti chi parla , mr video hd
Ahahahshaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
almeno il mio è un video:knuppel2:
ti ricordo che le foto piu belle le ho fatte io

-
Come procede?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
che è a zero.
-
cold zero

oggi ho rimontato tutto il corsair e rifatto il loop lol , montato tutti i pannelli cold zero e messo i tubi bianchi con il mahyems pastel red .... ma non mi piace

domani provo con il pastel green e sistemo le ultime due cose ... poi foto !
per il resto aspetto l' ld

-
hai proprio deciso di buttare i soldi sul LD quindi.... mi fai una foto dei pannelli di cz.
-
Complimenti...Seguo con interesse...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
se vuoi fino al 16 di questo mese ho uno sconto del 4% sui LD con questo codice "september"
-
allora come procedono gli ordini davide ?
-
grazie Muzio !!! purtroppo dovrò aspettare i primi del mese per ordinare l'LD perchè ora sono a corto

per gli ordini stessa cosa ... stasera posto le foto del restyling
... devo sleevare due cavi e sistemare due cosuccie ... in compeso mi si è bruciata x la 2 volta in un mese l'estensione dell 8pin e una stripe led 
-
peccato per la stripe spero sia solo quella a essersi danneggiata. E attendo le foto del restyle 
-
si quella e l'8 pin eps

-
azz anche quello
-
no soprattuto quello ! chissa che cavolo è ... 2 ne ho rotti in un mese !!
-
eccolo qui

purtroppo ho avuto problemi in sti giorni e non sono riuscito a mettere prima le foto ... molto probabilmente dovrò pure rimandare l'acquisto dell Ld , visto che devo ripagarmi praticamente la caldaia nuova dell appartamento che ha ben pensato di rompersi

perciò la mod ( per ora ) continuerà sull 800d ( per la gioia di Muzio
) ... ecco qui un paio di foto della risistemazione , nuovo loop , nuovo sleeve by nils ( devo prendere assolutamente calza rossa e bianca ) e pannelli cz montati ... sono fatte con il telefono perciò rendono davvero poco
... a breve le rifaccio con la digitale !a breve posterò anche i disegni di come procederò nel modding!![ATTACH=CONFIG]2664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2667[/ATTACH]
-
molto bello mi piace, se ti servisse un little devil tra un po di tempo fammelo sapere che forse te lo rimedio ad un buon prezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi