Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
io ho capito che vuole mettere il 480 esterno....
-
muzio85 ha scritto:
io ho capito che vuole mettere il 480 esterno....Idem...
Metterlo integrato sotto il midplate è fattibile, ma laborioso...
-
allora : il 480 sul top non mi piace e voglio portare avanti il proggetto cosi perchè è cosi che è nato

quindi : l'integrazione interna sotto non è facile , ma cosi come la hai detta tu Muzio non la ho totalmente capita ...
il 480 lo fisso interno .
la paratia con il plexy la getto nel water perchè tanto ne faccio una full plexy e quindi non devo tagliare nulla di quella
( oltre a non piacermi come è fatta )per montare il rad fisserò uno stander della phobya apposta e questo lo ho risolto
per l'ali rimane il problema di metterlo nel migliore dei modi ... perciò su questo aspetto una marea di consigli !!!

grazie cosmos

-
ma quindi il 480 lo vuoi fissare sotto al posto dell ali??
-
lo stand phobya per il fissaggio è l ultimo dei problemi, prima devi risolvere con l alimentatore che puoi anche spostare sul cestello hard disk anteriore
-
purtroppo la staffa per arretrare la psu ( little devil o lian li) non basta per montare il 480 sotto, quindi dovresti ricostruire la staffa di fissaggio ali posteriore posizionandola in verticale. se hai un po di manualità e soprattutto utensili si puo fare facilmente....
-
secondo me l'ali in verticale sbatte al midplate
-
si ma se metto la staffa della lian ( quella di 6 cm e ricostruisco ) invece di avere il rad esterno ho l'ali

mmm ... mi sto spremendo le meningi

-
amd fan ha scritto:
secondo me l'ali in verticale sbatte al midplateinfatti va spostato il midplate verso i pci
-
davide serafin ha scritto:
si ma se metto la staffa della lian ( quella di 6 cm e ricostruisco ) invece di avere il rad esterno ho l'ali
mmm ... mi sto spremendo le meningi

non devi mettere l alimentatore esterno devi alzare il midplate e spostare l ali sul lato
-
ahhhh ! capito !!
ideona !!! posso anche fare tagliare il plate della cz in modo che si veda il lato dell ali nella zona " mobo" ...magari colorando o facendo un qualche lavoro sull' estetica del lato visibile dell ali !!!

-
e poi stacco la plasticona che maschera i cavi del case ( la parte dietro ) e foro la paratia ( con piu buchi , mo griglia ) in modo che l'ali tiri dentro aria da li ....
-
ahhhh ! capito !!ideona !!! posso anche fare tagliare il plate della cz in modo che si veda il lato dell ali nella zona " mobo" ...magari colorando o facendo un qualche lavoro sull' estetica del lato visibile dell ali !!!

certo perchè no, però ricordati di non togliere il midplate originale che rende stabile il case... potresti mettere una lastra di plexy ed illuminarla con qualche led bianco
-
ottima idea !
per tagliare il mid plate come faccio ... lo devo per forza togliere ! .... poi si rimonta semplicemente che tu sappia ??
-
devi srivettare tutto il case per togliere il plate originale
-
azzo... siccome non sono proprio pratico di dremel ecc ecc cè una qualche guida o simil ??
-
cioè faresti un buco diciamo nel midplate?cosi ci entra l'ali di traverso? e usi il plexy per rendere paro il midplate?:cheazz:
madonnina:asd:
-
azzo... siccome non sono proprio pratico di dremel ecc ecc cè una qualche guida o simil ??azz allora partiamo male
per fare questo tipo di lavoro ci vuole un po di manualità anche xche dopo devi tagliare la paratia laterale per montare la griglia da 480, cmq per togliere i rivetti basta un semplice trapano ed una punta da ferro con le dimensioni del centro del rivetto stesso 
amd fan ha scritto:
cioè faresti un buco diciamo nel midplate?cosi ci entra l'ali di traverso? e usi il plexy per rendere paro il midplate?:cheazz:madonnina:asd:
no l alimentatore si inserisce da sotto normalmente, il buco sul plate è fatto di plexy giusto per abbellimento
-
quale paratia laterale intendi ?
cmq io pensavo di tagliare il plate "originale " e fare un taglio identico anche sul plate della cz che poi ci sovrappongo ....
-
non ce sto a capi fate due disegni:asd:
cmq belli sti lavori complicatiO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi