Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
so proprio curioso di vedere:D
-
dai che qui scalpitiamo

-
Stasera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
:cesso2:
-
davide serafin ha scritto:
:cesso2:
daglee -
allora per montare un 480 sotto il plate dell 800d bisodna inanzitutto spostare il pate divisorio di qualche cm vero i pci, secondo spostare l alimentatore (sdraiandolo sopra un lato) ed alloggiare al suo fianco il 480, modificare la paratia con finestra con griglia 4x120 ma soprattutto modificare la zona alimentatore tagliando ed utilizando la staffa lian li questa
-
non ho capito na mazza

-
davide serafin ha scritto:
non ho capito na mazza
azz:muro:
-
cosa vuol dire spostare il plate verso i pci ?
per me l'ali ci sta sul lato anche senza tagli .....
-
i tagli ci vogliono per forza se vuoi fare un lavoro fatto bene, se invece non te ne frega nulla basta spostare l ali di lato e piazzare il 480 e montare la griglia.... mhhhhh non ne vale la pena cosi
tu dove lo vuoi fissare il 480? ma xche non lo metti sul tetto come ho fatto io -
IMHO mettere i radiatori esterni è una cagata.
E' antiestetico...
A questo punto se vuoi tutta questa massa dissipante (inutile per un 2600k e una 690 un 360 e un 240 sotto bastano ed avanzano) metti un MO-RA 9x120 attaccato alla paratia destra e via

-
Vuole fare una mod particolare, a lui piace così
ed effettivamente è bello ma da quello che ho capito tutti i rad li vuole mettere interni e non esterni 
-
io ho capito che vuole mettere il 480 esterno....
-
muzio85 ha scritto:
io ho capito che vuole mettere il 480 esterno....Idem...
Metterlo integrato sotto il midplate è fattibile, ma laborioso...
-
allora : il 480 sul top non mi piace e voglio portare avanti il proggetto cosi perchè è cosi che è nato

quindi : l'integrazione interna sotto non è facile , ma cosi come la hai detta tu Muzio non la ho totalmente capita ...
il 480 lo fisso interno .
la paratia con il plexy la getto nel water perchè tanto ne faccio una full plexy e quindi non devo tagliare nulla di quella
( oltre a non piacermi come è fatta )per montare il rad fisserò uno stander della phobya apposta e questo lo ho risolto
per l'ali rimane il problema di metterlo nel migliore dei modi ... perciò su questo aspetto una marea di consigli !!!

grazie cosmos

-
ma quindi il 480 lo vuoi fissare sotto al posto dell ali??
-
lo stand phobya per il fissaggio è l ultimo dei problemi, prima devi risolvere con l alimentatore che puoi anche spostare sul cestello hard disk anteriore
-
purtroppo la staffa per arretrare la psu ( little devil o lian li) non basta per montare il 480 sotto, quindi dovresti ricostruire la staffa di fissaggio ali posteriore posizionandola in verticale. se hai un po di manualità e soprattutto utensili si puo fare facilmente....
-
secondo me l'ali in verticale sbatte al midplate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi