Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
di rad ho gia un 360 ed un 120 ... ci aggiungerei il 480 appunto !
-
buttare soldi no perchè appunto ottimizza solo il sistema.
-
chiedevo infatti anche di alternative all rx ... alphacool - termochill ecc ecc ... visto che in molti roundup l'ut è davvero pazzesco e costa meno!
-
davide serafin ha scritto:
di rad ho gia un 360 ed un 120 ... ci aggiungerei il 480 appunto !Cosa ci vedi liquidare 690+2600k+mobo?
-
davide serafin ha scritto:
chiedevo infatti anche di alternative all rx ... alphacool - termochill ecc ecc ... visto che in molti roundup l'ut è davvero pazzesco e costa meno!Io se dovessi scegliere prendere un alphacool full copper xt45 prestazioni/prezzo/estetica è il migliore...ho montato un xt45 240 ad un amico e ti posso dire che come rifiniture ed estetica e migliore di un phobya indubbiamente e di un xspc rx e ex

p.s. l'UT 60 è peggiore come prestazioni dell'xt45 LOL
-
mah... vedo talmente tante review contrastanti che non ci capisco più nulla ...

per ora tengo buono l rx ... poi tra 20 gg che completo l'ordine ci ripenserò !!
si .. cpu - mobo e vga ... è esagerato lo so ma è anche per "estetica"

-
A vabbe esterno é facile io pensavo interno con una bella mod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se mi sai dare qualche consiglio è ben accetto !
-
Si vede che vuoi fare una cosa prettamente estetica sennò ti basterebbe il 360+120
per la recenzione guarda su coolingtechnique per l'alphacool xt 45 e vedrai le prestazioni ora sono da cell e quindi non ti posso passare la recensione...
-
grazie mille Cosmos !!!
per il rad da 480 accetto von enorme piacere le vostre idee x l'installazione ( mantenendo quella posizione ) !
Muzio ... tu cosa dici ?? la difficoltà nel montaggio interno sorge relativamente all ali .... come posso metterlo??
-
il modo più semplice è la mod nel tetto per il 480 però di lato come lo vuoi metttere tu devi chiedere a Maurizio lui ce l'ha l'800d magari ti sa aiutare meglio però sicuramente meno è spesso il rad è meglio ti entrerà

-
Cosmos ha scritto:
il modo più semplice è la mod nel tetto per il 480 però di lato come lo vuoi metttere tu devi chiedere a Maurizio lui ce l'ha l'800d magari ti sa aiutare meglio però sicuramente meno è spesso il rad è meglio ti entrerà
grazie ! aspetto che mi dica qlc infatti

però il rad slim mi urta il sistema nervoso
... montarlo non è un problema ... la difficoltà e posizionare l alimentetore ! -
Domani ti faccio sapere

-
non entra un 480 devi fare scondo me
480 sopra e 360 sotto
co dell piccole mod
seno prendi un 360 e via e lo metti sotto:)
-
no no entra entra !

grazie Muzio!!!!
-
e come fai ? e l'ali?
-
pensavo che o lo metto verticale , oppure trovo una staffa | espansione esterna ...
-
Entra entra domani ti dico appena sto al PC

-
grande !
-
so proprio curioso di vedere:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi