Che monitor 2560x1440 per uso gaming e daily use mi consigliate?
-
ottima scelta

-
comunque piccolo ot ... dite che con 2 gtx 670 in sli potrò campare a quella risoluzione per un pò ?? (2560x1440) in gaming intendo grazie..
e aspetto che sia disponibile il monitor...

-
penso proprio di si fino alla next gen ci vai da dio forse crysis 3 te le torcerà parecchio
-
s isenza dubbio, io su in bf3 tutto ad ultra non scendo sotto i 60
-
tom1 ha scritto:
s isenza dubbio, io su in bf3 tutto ad ultra non scendo sotto i 60perfetto e quello che speravo .. ringrazio a tutti ragazzi vi farò sapere per il monitor e come mi trovoO0 un saluto..
-
Perfetto , attendiamo le foto ci conto

-
sicuro che un monitor da 27 pollici non ti sia scomodo?
sono stato costretto ad usare un sony full hd led(televisore) 42 pollici per un mese come monitor del mio pc, era qualcosa di impossibile troppo grande. e il 28 pollici del mac l'ho trovato comunque scomodo.
-
Sì, lo SLI reggerà per un bel po'.
Il Dell ha comunque un po' di lag, in linea con i monitor non da game puro, ma se non sei un gamer estremo, andrà benissimo.
Non so di preciso quando ci sarà la disponibilità nei negozi, ma non dovrebbe tardare molto.
ciao
-
il 27 va più che bene
-
tom1 ha scritto:
Perfetto , attendiamo le foto ci conto
certo no problemO0
Dark_Night ha scritto:
sicuro che un monitor da 27 pollici non ti sia scomodo?sono stato costretto ad usare un sony full hd led(televisore) 42 pollici per un mese come monitor del mio pc, era qualcosa di impossibile troppo grande. e il 28 pollici del mac l'ho trovato comunque scomodo.
no non penso .. calcola che sto passando da un 24" 1920x1080 quindi il salto non sarà cosi elevato da trovarlo scomodo:coolsmiley: , e poi devo troppo provare la risoluzione 2560x1440 e tutti i benefici che ne porta come qualità visiva , anche se mi spremerà l'hardware al massimo con i titoli più impegnativi . .
, ma d'altronde perché assemblarsi un Pc cosi :AAAAH: e non spremerlo al massimo? sarebbe un insulto
e poi per una risoluzione di 1920x1080 mi bastava una di GTX 670 ..
tom1 ha scritto:
il 27 va più che benequoto
visto la differenza dal vivo tra un 24" e un 27" e come distanza e visuale sarebbe ottimo per me:D -
esatto io li ho provati entrambi,.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi